COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


aiuto! sta calando troppo...!
#21

Aggiornamento: analisi urine negative
bronchiolite: è passata già al terzo giorno di antibiotico perciò l'ho terminato come prescritto ieri mattina.
Risultato: è ancora piena di muco tra naso e gola, sembra abbia ingoiato una caffettiera! Non c'è proprio verso che riesca a passarle.l'appetito non è ancora tornato, fa un pasto completo (cioè ciuccia da entrambi i seni) un paio di volte al dì e per il resto ciuccia ogni 2-3 ore e anche di notte si sveglia 3-4 volte (avevamo raggiungo 1 solo risveglio negli ultimi 2 mesi) e di giorno è molto più inquieta. in compenso si gira a pancia in giù e praticamente con braccia e spinta di piedi striscia ovunque come un bruchetto e in un attimo gira per la stanza! :-)
peso: l'ho pesata prima di partire sab scorso e aveva perso di nuovo 70 gr :-( ma adesso sono in montagna per tutto agosto e qui la bilancia non c'è = meno stress e ormai ricontrollerò a fine mese. Mio marito utilizza la bilancia delle sue braccia e dice che secondo lui è aumentata: o è realmente così oppure noi siamo molto più stanchi e facciamo più fatica a sollevarla! :-) ho cominciato anche a farle assaggiare un po' di frutta: una fetta di pesca, una fetta di melone, mezza albicocca; sembra molto felice quando le dò in mano il pezzo di frutta (ovviamente l'aiuto un po' a tenerlo perchè è scivoloso e la presa è ancora un po' incerta) mi guarda sorridendo felice di condividere questo gesto con noi. con la mela frullata invece è stato un flop, l'ha provata ma mi guardava strano e si è stufata subito. al rientro proverò a farla sedere sul seggiolone e condividere i pasti con noi e vedremo cosa combinerà.

Raffaella
(Kitty Cat mag 2008 + Tilly feb 2013)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)