COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Alimentazione estiva (quando fa veramente troppo caldo)
#3

(08-07-2010, 10:36 10)rossanalib Ha scritto:  Polpettino adora il minestrone freddo! noi non abbiamo problemi di menù estivo: abbiamo una casaclima classe B con impianto raffrescante a pavimento quindi se volete vi ospito! Big Grin cmq a parte gli scherzi, mozzarella, zucchine grigliate, insalata di riso, prosciutto e ananas, pane con insalata di pomodori sopra, l'insalata tipo lattuga io a Polpettino la trito fine fine e riesce a gestirla, tanto pesce (si cuoce in un attimo ed è buono anche freddo), frittata con zucchine ecc, insalate di pasta (si è vero richiedo al cottura ...ma ogni tanto si può fare!), parmigiano, tonno....ce ne sono tante di cose!

Pavimento che si rinfresca! Che figata! E gia'... le case moderne...

Si,hai ragione, di soluzioni ce ne sono tantissime. Devo solo conciliare le esigenze di tutti. Per la bimba ho tante speranze di miglioramenti ma per mio marito... a volte credo che quello da educare/svezzare sia piu' lui. Di verdura ne mangia poca, purtroppo anche a causa di problemi che gli da' a livello intestinale... avete capito, infinite sedute al wc... Undecided e poi il pesce che non gli piace... beh, insomma, spero tanto che almeno la figlia, crescendo sia un po' meno "pin de musse" del papa'...
Comunque ad agosto che saremo in ferie un mese avro' sicuramente piu' tempo per organizzarmi con pasti freschi e appetitosi, per accontentare il palato di tutti.

Ora pero', vado in ferieeeeee, servita e riverita per una settimana.
A presto!!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Alimentazione estiva (quando fa veramente troppo caldo) - da Ema71 - 08-07-2010, 09:12 09
RE: Alimentazione estiva (quando fa veramente troppo caldo) - da rossanalib - 08-07-2010, 10:36 10
RE: Alimentazione estiva (quando fa veramente troppo caldo) - da Ema71 - 08-07-2010, 11:24 11
RE: Alimentazione estiva (quando fa veramente troppo caldo) - da rossanalib - 08-07-2010, 01:33 13
RE: Alimentazione estiva (quando fa veramente troppo caldo) - da Chiara - 08-07-2010, 01:53 13
RE: Alimentazione estiva (quando fa veramente troppo caldo) - da Ema71 - 09-07-2010, 08:24 08

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)