COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Alla domanda: "E' buono?", cosa rispondete?
#11

(11-11-2011, 05:50 17)rossanalib Ha scritto:  oggi mi è venuta l'ispirazione( giuliee sei la mia musa!), la prossima volta che me lo chiedono risponderò:" mmm...non so..... con le patate non ancora lo provo!" Big Grin

vedrai la faccia che fanno: uno spasso!!!! Wink
Cita messaggio
#12

Anche a me da fastidio, come le altre: "Ti fa dormire di notte?" "Le mangia le pappe?" etc etc
Di solito rispondo: "Si, è una bimba molto tranquilla", o "Tutti i bambini sono buoni", a secondo se sono più in vena di polemica o di farmi i fatti miei Wink

[Immagine: cMPHp1.png]
Cita messaggio
#13

Scusate, ma in questo caso mi sembra un voler polemizzare a tutti i costi. Dopo tutto domande così sono fatte più che altro per cortesia e non per desiderio di ricevere informazioni. Un po' come chiedere "come va?", "tutto bene a casa?" e cose così... sono frasi fatte che servono a far conversazione.
Direi che l'approccio spiritoso di giulieee è il migliore.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#14

arkadian a volte le fanno per cortesia queste domande ma altre volte no! c'è veramente gente in giro che pensa che i bambini siano piccoli mostri posseduti! una mamma una volta, vedendo che richiamavo mio figlio perchè rischiava di andarsene sotto uan macchina mi ha detto:" Ma il tuo ti ascolta sempre così? il mio no." e io armata di santa pazienza, gentilezza e un mega sorriso:" non è che ascolta sempre, ma tutti i bambini imparano a farlo, e per imparare bisogna dargli modo anche di sbagliare. mica lo fanno apposta a non ascoltare! è una cosa che si costruisce giorno per giorno." nella mente delle persone i bambini dovrebbero essere piccoli robot, mi spiace ma io non penso siano così Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#15

io neanche rispondo haha
poi come considerano i bimbi qui
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)