COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Bici senza pedali
#21

Penso che si parta dalla quarantina di euro di decathlon ai 100 e rotti di quelle di legno.


(10-09-2012, 08:56 20)Valina Ha scritto:  Ok, ma quanto costa all'incirca 'sto aggeggio?
Isotta,magari posso comprartela io! Anzi,no, forse piacerà ad Ale.
Faccio vedere il video al papi ma credo che la cosa gli piacerà tantissimo! L'unica pecca è che usciamo poco a piedi... dobbiamo cambiare le nostre abitudini.


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#22

ma che meraviglia!!! ne eravamo già attratti ma dopo aver visto i video ne sono proprio convinta, questa sera lo farò vedere anche a mio marito e mi sa che sarà un regalo di natale.

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#23

Secondo me è importante provarla per vedere la taglia, o almeno guardare bene le misure.. si rischia di prendere qualcosa di troppo grande. Anche i roller/monopattini qui vanno molto. Ce ne sono per bambini piccoli (Sofia non ce l'ha, ma lo usa all'asilo), con due ruotine dietro, così sono stabili. Sono praticamente l'unico mezzo di locomozione dei ragazzini in età diciamo pre-adolescenza...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#24

Eeeeehhhh, facile per te! Lì magari ci sono piste ciclabili e gli automobilisti forse rispettano un po' di più le regole stradali. Qui è difficile anche solo andare sul marciapiede...
Oggi ne ho vista una Itsmagical da 90 euro e una di legno sempre da 90.
Devo dire che vederla ha fatto la differenza. Sarà un regalo di Natale anche per noi.

OT/ Nel negozio dov'ero ho visto una casetta con accessori di arredo e i personaggi fatti di legno, molto semplici. Mi è piaciuta da impazzire. La casetta me la faccio fare da nonno Carlo "ul legnamè" e chiederò il resto come regalo di Natale a tutti i parenti. Costi accessibili attorno ai 15 euro e la casetta sarà completa. Non ne ho parlato a Namor ma lo sopraffarrò con il mio entusiasmo! /OT
Helianthus, mi hai risparmiato la ricerca! Sei un mito!
La giro subito a papà! Voglio vedere la mia briscola che si spara giù da una discesa in montagna! AAHAHHAHA! Speriamo le piaccia (ma a occhio direi di sì, ha preso il senso d'avventura di papà!)

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#25

Noi abbiamo preso quella di Decathlon perchè costava poco ed è fatta bene. Da piccola ho sempre riparato da sola la mia bici (ero un maschiaccio) per cui mi rendo conto quando una bici è sicura e non il solito giocattolino plasticoso che rischia di rompersi alla prima caduta. La prova su strada è andata bene, ma senza grandi slanci, è come se la stesse ancora studiando.

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#26

YAHOOOO!
Al papi piace e la conosceva già, avrebbe voluto propormela!
Siamo troppo in sintonia, che figata!
Siamo pronti per farle fare dei gran giri, caschetto e VIAAAAAA! Beh, dopo Natale, intendo...

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#27

(10-09-2012, 08:42 20)blackbird Ha scritto:  ABBIAMO LA BICI! ABBIAMO LA BICI! Presa questo pomeriggio da Decathlon, ci sta già girando per casa. Domani ci sarà la prova su strada e vi saprò dire. Intanto è felicissimo.

metti il link del sito decathlon?

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#28

(11-09-2012, 10:16 22)laury82 Ha scritto:  
(10-09-2012, 08:42 20)blackbird Ha scritto:  ABBIAMO LA BICI! ABBIAMO LA BICI! Presa questo pomeriggio da Decathlon, ci sta già girando per casa. Domani ci sarà la prova su strada e vi saprò dire. Intanto è felicissimo.

metti il link del sito decathlon?

http://www.decathlon.it/run-ride-id_8175413.html
Eccola. Comunque vi consiglio di considerare anche il peso della bici che sceglierete, non solo le dimensioni.

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#29

(11-09-2012, 07:45 19)Valina Ha scritto:  YAHOOOO!
Al papi piace e la conosceva già, avrebbe voluto propormela!
Siamo troppo in sintonia, che figata!
Siamo pronti per farle fare dei gran giri, caschetto e VIAAAAAA! Beh, dopo Natale, intendo...
anche noi! quando l'ho fatta vedere a mio marito è stato un'ora collegato ad internet a vedere modelli, colori e pesi l'ha già scelta e ho dovuto fermarlo sennò il giorno dopo andava anche a comprarla!! Laugh
a noi piace la strider blu o quella arancione con le grafiche KTM (da vero uomo!!!!)

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#30

(12-09-2012, 09:21 09)blackbird Ha scritto:  
(11-09-2012, 10:16 22)laury82 Ha scritto:  
(10-09-2012, 08:42 20)blackbird Ha scritto:  ABBIAMO LA BICI! ABBIAMO LA BICI! Presa questo pomeriggio da Decathlon, ci sta già girando per casa. Domani ci sarà la prova su strada e vi saprò dire. Intanto è felicissimo.

metti il link del sito decathlon?

http://www.decathlon.it/run-ride-id_8175413.html
Eccola. Comunque vi consiglio di considerare anche il peso della bici che sceglierete, non solo le dimensioni.


mmm certo costa poco.. però la puki mi pare migliore che non ha l'asta trasversale... comunque ho ancora tempo, adesso non posso comprarla..

mm ha detto "mmm carina..." però come tutte le cose è sempre scettico all'inizio, poi vedendo si ricrede...


Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)