COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


C'era una volta un pediatra che metteva a dieta a 8 mesi ...
#11

(05-08-2011, 12:29 00)elena84 Ha scritto:  E che mi direbbe a me che siamo sui 13,800?!

Madre degenere 001_tongue001_tongue

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#12

una razza in estinzione da proteggere accuratamente visto che ne sono rimasti ben pochi esemplari: quella dei pediatri sani di mente!!!! Big Grin ma dove sono finiti tutti????

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#13

Ok.. Grazie x i consigli.. Provero' a parlargliene e vedere che aria tira.".. Ma se lui inizia con tutte le sue tesi sullo svezzamento classico ecc. Io di stare a litigarci non ne ho voglia.. E dato che lui si inc**** quando non fai quello che dice.... Non la vedo rosea

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#14

vengo giusta giusta da una mega sgridata...
stamattina, siccome Daniele è una settimana che mangia quasi solo latte materno, verdura cruda, frutta, formaggio e pane e nulla più (a volte un pochino di carne/pesce, ma proprio poca) mi è venuto scrupolo di pesarlo e sono andata allo spazio allattamento. Ahi, è cresciuto troppo!!! 370 gr in due settimane a 9 mesi. Mi han detto di evitare le cose caloriche; gli alberi di fichi della nonna stanno producendo a raffica, io offro visto che non hanno sopra nulla e lui gradisce... saranno stati quelli? O le 6-7 poppate di LM che ancora si fa? Sto a dieta io sperando che il latte diventi acqua? Ops, ma non lo dovrebbe già essere dopo i 6 mesi? (questa era la mia vecchia pediatra...) Insomma, non gliene va bene una!!! Tra altre due settimane ho il controllo dalla pediatra di base e vediamo che mi dice di questo super bombolone di 10,440 kg che però gattona tutto il dì. Lol
Cita messaggio
#15

La cosa che mi inorridisce di più è il consiglio di portare i bambini in un'altra stanza mentre mangi! E che fai? Li leghi al letto e chiudi la porta per non sentire che piangono e ti chiamano? Ma ci sarà qualche genitore che lo fa spinto da questo luminare di pediatra?? Spero proprio di no.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#16

Anche io son rimasta senza parole... E a quel punto non ho risposto... Magari un altra mamma si mette a litigare ecc. Pero' io ho l'idea che lui si sente "potente" in quanto riveste un ruolo importante e intoccabile... E appena io gli dico qualcosa che non sia quello che vuole lui si sente minacciato e litigare servirebbe a poco...
Ora dell'autosvezzamento e' giusto parlargliene probabilmente ma sara dura..

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#17

Ma perchè ci facciamo problemi sul cambiare il pediatra?????

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#18

Non ce ne sono altri....

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#19

oibò...allora fallo fesso e contento

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da arkadian
19-03-2016, 05:07 17
Ultimo messaggio da Laurag
12-03-2014, 04:05 16
Ultimo messaggio da lialeali
29-11-2013, 09:45 09
Ultimo messaggio da chiaraC
11-05-2012, 05:33 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)