Discussioni: 9

Reputazione: 
0

(05-08-2011, 12:29 00)elena84 Ha scritto:  E che mi direbbe a me che siamo sui 13,800?!
Madre degenere 

J aprile 2008 e G dicembre 2010

Discussioni: 6

Reputazione: 
0

Ok.. Grazie x i consigli.. Provero' a parlargliene e vedere che aria tira.".. Ma se lui inizia con tutte le sue tesi sullo svezzamento classico ecc. Io di stare a litigarci non ne ho voglia.. E dato che lui si inc**** quando non fai quello che dice.... Non la vedo rosea

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2011, 05:42 17 da 
ax76.)

Discussioni: 63

Reputazione: 
0

La cosa che mi inorridisce di più è il consiglio di portare i bambini in un'altra stanza mentre mangi! E che fai? Li leghi al letto e chiudi la porta per non sentire che piangono e ti chiamano? Ma ci sarà qualche genitore che lo fa spinto da questo luminare di pediatra?? Spero proprio di no.

Discussioni: 6

Reputazione: 
0

Anche io son rimasta senza parole... E a quel punto non ho risposto... Magari un altra mamma si mette a litigare ecc. Pero' io ho l'idea che lui si sente "potente" in quanto riveste un ruolo importante e intoccabile... E appena io gli dico qualcosa che non sia quello che vuole lui si sente minacciato e litigare servirebbe a poco...
Ora dell'autosvezzamento  e' giusto parlargliene probabilmente ma sara dura..

Discussioni: 86

Reputazione: 
0

Ma perchè ci facciamo problemi sul cambiare il pediatra?????

Ale 17/07/2010

Discussioni: 86

Reputazione: 
0

oibò...allora fallo fesso e contento

Ale 17/07/2010