COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Colazione e merenda
#11

io la voglio la ricetta del pane dolce che poi dolce non è (ho anche la macchina del pane). grazie!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#12

sino all'anno per colazione aveva il mio latte tirato e poi completava con biscotti, da quando va al nido fa una colazione rapida ( un micro pezzo di biscotto o torta) tanto sa' che all'asilo ha la frutta, nel week sceglie lui dal frigo (sob! e talvolta sembra un po' tedesco: pomodori e yogurt, succo e avanzo di polpette (beh, non sempre di solito indirizzo un po' le scelte ma solo perche' mi fa un po' strano fare colazione col risotto) pero' la sua prima scelta e' la frutta

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#13

(25-03-2012, 09:41 21)Irenotta Ha scritto:  io la voglio la ricetta del pane dolce che poi dolce non è (ho anche la macchina del pane). grazie!
Irenotta presto saranno tue (ce n'è più d'una), stasera 'gnafaccio


[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#14

Dai 10-11 mesi le ho dato qualche ditino di latte (prima prendeva il mio), ci ha sempre pucciato i biscotti. Ora le quantità sono aumentate, ma non saprei dire, le metto sempre poco alla volta perchè capita che rovesci il tutto.. Comunque fa tripla colazione: appena sveglia latte mio, dopo colazione a tavola con noi (tra le 6.30 e le 7) e di nuovo all'asilo verso le 9...(con frutta a pane..)

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#15

e ovviamente, sono state smentita un attimo dopo aver scritto!dal giorno dopo ha iniziato a far colazione con ciambella allo yogurt (fatta da me) e latte (in tazzina) o spremuta d'arancia...
spero di trasmetterle la mia passione per la colazione!

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Linda Eva
06-12-2011, 03:08 15
Ultimo messaggio da Chiara
31-03-2011, 02:06 14
Ultimo messaggio da mini-me
20-04-2010, 02:47 14
Ultimo messaggio da mini-me
17-03-2010, 01:20 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)