COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


controllo dal pediatra
#21

il bello è che in tutto questo tram tram Vittoria ha fatto 300gr ed è allungata quasi 3 cm!

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#22

Appunto Katia....Vittoria sta bene ed è felice, cambia pediatra e stai Serena!!!

Io andrò dalla pediatra a luglio, per il vaccino e contestuale "tagliando"...ma la mia pediatra non rompe di solito....vi farò sapere

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#23

(18-06-2010, 12:07 12)LottaCate Ha scritto:  Appunto Katia....Vittoria sta bene ed è felice, cambia pediatra e stai Serena!!!

Io andrò dalla pediatra a luglio, per il vaccino e contestuale "tagliando"...ma la mia pediatra non rompe di solito....vi farò sapere

a me tocca martedì!!!Em0200

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#24

Be' allora dico anche io la mia. Al penultimo controllo il ped ci ha detto che conosce l'AS ed è daccordo (è un mito!!!). Però Emmolina era cresciuta talmente poco che mi ha prescritto due esami. Io non glieli ho fatti e all' ultimo controllo udite udite Emma ha preso quasi 900 grammiEm0100Em0100Em0100Em0100Em0100Em0100
(la cucciola ha 8 mesi e oesa ben 6,200). E lui fa "accidenti, siamo passati dal primo al secondo percentile" e allora gli chiedo se quegli esamini sonodavvero davvero necessari e lui mi risponde che da professionista deve insistere perchè la piccina è proprio piccina; e po fa "ma da amico ti dico- qui lo dico e qui lo nego- di non dar retta al professionista se la bambina ti sembra che stia bene!!!
E' proprio un mito!!!

Dimenticavo di aggiungere che se Emma è cresciuta tanto secondo me lo devo a tutte voi.
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#25

Wow....il tuo pediatra è un mito!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#26

Eccomi anche io di ritorno dal controllo del 6 mese, qui a Palermo si fanno i controlli mensili fino a un anno ma le ho anticipato che ci rivediamo settembre tanto il piccolo stà benone.
Meglio non parlare dei discorsi fatti in sala con le altre mamme e poi con un "nutrizionista rappresentante !!!" lo avrei ucciso
Lei mi ha chiesto come sempre se gli do solo il mio latte e alla mia risposta "si solo quello" mi guarda con la faccia meravigliata però poi mi fa i complimenti. Poi mi chiede allora come è andata con le pappe ? E le ho detto quello che stavo facendo si è messa le mani nei capelli e poi "signora no ma così no lei deve proteggere le mucose dell'intestino di suo figlio" e io "e secondo lei le proteggo dando gli omogeneizzati?" lei "ma naturalemente signora quelli sono apposta per loro sono controllati, nelle nostre verdure ci sono i pesticidi, nelle nostre carni ci sono gli antibiotici" poi quando ha capito che cmq non gli avrei dato una pappa in vita mia allora ha detto "almeno mi rispetti l'ordine di inserimento dei cibi, l'uovo a 8 mesi, il pesce non prima di un anno, anche il pomodoro, sedano e cipolla, niente fragole e niente mellone, anzi la frutta sarebbe proprio meglio non darla casomai quella biologica e mi raccomando niente carne, per questo le avevo dato l'omogeneizzato di agnello è leggero !!!". Certo se le dicevo che si è mangiato la pasta con i fagioli cucinata per noi con pelato, sedano e cipolla le diventavano i capelli dritti, oppure se sapeva che ha già mangiato pasta al sugo e il merluzzo sveniva !!
Purtroppo il risultato è stato che mio mario si è un pò preoccupato così non vuole dargli alcune cose, per adesso un compromesso da via di mezzo con mio marito ma non appena Matteo riesce a stare seduto nel seggiolone voglio vedere se saprà dirgli di no !!!!
Cita messaggio
#27

Wow, che spaccato di vita reale tutti questi racconti O_O
Katia, il tuo pediatra è il top dell'ignoranza mista a cafonaggine... Mentre leggo che ce ne sono di fantastici, e meno male!!

Ma io vi prego, Katia77 prima di cambiare pediatra o poco dopo averlo fatto (se ti fa stare più tranquilla) o Simo75: fate un piccolo pacchetto di stampate o fotocopie con il sunto dell'AS, e dateglielo! Non scherzo, eh? Se non sanno, fanno fatti sapere!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#28

anche io ho trovato finalmente il Pediatra!!!
quando gli ho detto il motivo della visita (mi consigliano di dare aggiunte o frutta perchè è magro) lui guarda me, guarda Franco e mi fa: io ti direi già che puoi andare a casa tranquilla, ma va beh già che sei qui visitiamolo.
Mi ha detto di stare ultra serena, è un bimbo bellissimo e lui dice che è avanti di almeno un paio di mesi dal punto di vista neurologico. Conosce l'autosvezzamento ed è abbastanza d'accordo anche se anche lui scrive libri e mi sa che fa parte della concorrenza Em0200
Comunque, il concetto di fondo mi pare sia lo stesso e ci siamo salutati con un fittizio appuntamento fra un paio di mesi se avrò bisogno di consigli per iniziare. BRAVO!!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#29

(19-06-2010, 03:40 15)Ax76 Ha scritto:  Wow, che spaccato di vita reale tutti questi racconti O_O
Katia, il tuo pediatra è il top dell'ignoranza mista a cafonaggine... Mentre leggo che ce ne sono di fantastici, e meno male!!

Ma io vi prego, Katia77 prima di cambiare pediatra o poco dopo averlo fatto (se ti fa stare più tranquilla) o Simo75: fate un piccolo pacchetto di stampate o fotocopie con il sunto dell'AS, e dateglielo! Non scherzo, eh? Se non sanno, fanno fatti sapere!

sicuramente prima di cambiare andrò con un bel regalo d'addio libro + dispense
per ora devo sbollire e cercare un pediatra almeno più sensibile!

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#30

(22-06-2010, 02:06 14)isottablu Ha scritto:  anche io ho trovato finalmente il Pediatra!!!
quando gli ho detto il motivo della visita (mi consigliano di dare aggiunte o frutta perchè è magro) lui guarda me, guarda Franco e mi fa: io ti direi già che puoi andare a casa tranquilla, ma va beh già che sei qui visitiamolo.
Mi ha detto di stare ultra serena, è un bimbo bellissimo e lui dice che è avanti di almeno un paio di mesi dal punto di vista neurologico. Conosce l'autosvezzamento ed è abbastanza d'accordo anche se anche lui scrive libri e mi sa che fa parte della concorrenza Em0200
Comunque, il concetto di fondo mi pare sia lo stesso e ci siamo salutati con un fittizio appuntamento fra un paio di mesi se avrò bisogno di consigli per iniziare. BRAVO!!!

Mito!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)