COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Crisi di mamma

GrazieSmile.....a me è da ieri che mi stanno riempendo d messaggi che "le buco lo stomaco"......
Forse pensano che le nostre cipolle abbiano le spine???
Non so....so solo che sono arrivata a ieri sera un tantino esaurita.....
Mik tutto contento ha fatto vedere il video a molti amici/clienti.....e tutti hanno voluto dirmi la loro su come la "mia inesperienza" mi faccia compiere questi errori....mentre loro con più figli sanno benissimo che l omog è il giusto alimento,sano e controllato ecc ecc ecc.....
E se mi permetto d dirgli che hanno insabbiato il fatto che avevano coltivazioni a Chernobyl mi dicono che loro non hanno mai sentito d qst cose e che se milioni d bimbi sono cresciuti così un motivo c sarà.....
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Che poi il bello è che mi chiama questa che io neanche conosco e mi dice che se ho bisogno posso portare mia figlia dal suo pediatra....

E ti lascio immaginare lui ieri sera....."amore mi fido di te ma sai....se tutti dicono così..... Vedi i figli d pierino come sono belli e mangiano tutto????"

->love  001_wub
Cita messaggio

(19-02-2016, 11:24 11)eralognis Ha scritto:  Il nostro bimbo è partito con calma però anche lui assaggiava di tutto fin dall'inizio... Falafel compresi!! Big Grin



Grazie cmq.....e complimenti x i Falafel.... Thumbup

->love  001_wub
Cita messaggio

ZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzz Sleepy Sleepy Sleepy Sleepy Sleepy 

Lol Lol Lol Lol

Ma chi è che ti manda questi messaggi?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio

Buondi.....le varie mogli dei clienti d mik che amano farsi i fatti miei.....ti copio l ultimoultimo.....

Uno dei più tranquilli

A me il pediatra mi ha consigliato d darle per almeno i primi nove mesi gli omo e l humana bio xke sn più controllati xke è rischioso darle quelli che faccio io con la carne ns in qnt i batteri sn presenti anche cuocendoli bene. Mentre io verdure e frutta glieli faccio io. La pappa lattea e una specie d frullato però snz latte e senza né zuccheri né zuccheri aggiunti. Il pediatra Aromolo è anche omeopata e salutista.
Ma le hai dato già la cipolla? Non è rischioso x lo stomaco e le allergie?





Ho già detto a mik d nn parlare d me se nn c sn io k mi da noia che ttt debbano consigliarmi x telefono ma lui mi risp "amore è lavoro,vengono,si parla un po....poi finalmente sono papà posso dire ank io cosa fa mia figlia....poi tu nn ascoltarli....mica gli posso dire "fatevi i fatti vostri!"

->love  001_wub
Cita messaggio

Che poi già la questione xke' "lui è salutista".... E vabbe sorvoliamo che poi mik dice che io sono pignola e che devo trattargli bene le mogli dei clienti....

Ma ne vogliamo parlare che la loro piccola l hanno svezz a 4 mesi....e sai la risposta qual è ????"si vedeva ch era pronta x mangiare!"

->love  001_wub
Cita messaggio

Ma dimmi un po qualcosa.....ke mi rispondi a volte così ma nn so molto d te....tu qnd hai iniziato? Hai letto il post mio d ieri? Dimmi la verità, pensi k faccio male a darle tutto tutto tutto?

->love  001_wub
Cita messaggio

Però sincero.....ho chiesto a voi d autosvez xke' sicuramente ne sapete più di me e xke' cmq se ho deciso d fare as è perché da quello k leggo mi sono fidata di voi....

Ti premetto k a prescindere da as non le avrei mai dato cmq omog(niente inscatolato/imbustato/preparato che non ho fatto io)

->love  001_wub
Cita messaggio

Noi abbiamo dato sempre tutto. Puoi vedere il diario alimentare di BM, la nostra grande.

Sul pediatra SALUTISTA e OMEOPATA gettiamo una dozzina di veli pietosi. Non so qual è peggiore tra i due aggettivi. Alcuni davvero hanno più soldi che buon senso.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio

Ecco qui il link al nostro diario alimentare. Purtroppo non abbiamo messo le quantità, ma all'inizio erano piccole piccole Smile
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-biemme

Con la seconda non lo tenemmo perché era un tale pozzo senza fondo che sarebbe sembrato che facevamo i fanatici Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio

Celeste io ti ho già detto come avevo iniziato col mio! Tu stai facendo benissimo con la tua e sei molto fortunata ad essere appoggiata da tuo marito pensa se ti dava contro, sarebbe stato tutto più difficile!
Certo che la gente un bel secchio di fatti suoi no??????? Che rabbia ragazzi!!!

Io non sono per niente una salutista anzi sinceramente non mi è mai importato niente di niente di cosa mangiassi, ho cambiato un po' prospettiva dopo la nascita di mio figlio ma vi dico la verità (e qui mi scannate) a me piace da matti di tanto in tanto andare al mc donald's e ogni tanto ci ho portato pure mio figlio (anche se lui non fa distinzione, mangia poco pure li ahaha). Cose surgelate ne compro ad esempio ultimamente il pesce tutto congelato, minestrone no perchè mio figlio non può mangiare piselli quindi lo faccio io ma prima lo compravo! Cerco di consumare tanta frutta e verdura ma non mi fisso più di tanto sulle cose fatte in casa perchè non ho ne tempo ne voglia di mettermi! Oggi per esempio voglio provare a fare i sofficini, per ora la buona volontà c'è ma vediamo che al momento di farli ci sarà ancora la voglia!!!

Continuando con i progressi di Gianluca ieri ho preparato la pasta con le verdure al vapore, non ne è stato golosissimo ma un pochino l'ha mangiata poi avevo fatto le polpette ma mi sono venute male infatti non sono piaciute nemmeno a noi figuriamoci a lui ahahaha frutta niente non ne ha voluta poi si è spelucchiato un pochino di insalata!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lyra
13-07-2011, 06:52 18
Ultimo messaggio da ameliaedaniele
22-05-2011, 10:33 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)