COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Crisi di mamma

Ciauuuuu
Nn m è arrivata la notifica delle risposte Sad ,solo qll dell altro post....sto cell fa un po le bizze.......
Dunque....Arkadian grazie,mi da sollievo quello che ho letto....anke Giada sembra senza fondo hihihi e anke io a volte nn lo dico....i figli dei nst amici nn mangiano o sputano e poi passiamo noi x i "saccenti"..... Abbiamo fatto un mini video d Giada alle prese cn la zuppa d cipolle e il cucchiaino e nn ti dico i commenti(mika è colpa mia se i loro figli nn lo vogliono usare!!!!) spero un giorno d riuscire a pubblicarlo.....
L ho inviato x mail ad Andrea,chissà se me lo pubblica lui Smile....

Nico grazie anke a te.....era che mi ricordavo tu avessi iniziato da poco,leggevo altri post d mamme che avevano iniziato verso i 9 mesi,volevo capire se qualcuno aveva iniziato direttamente come noi .....


Eh si,sono fortunata in questo....anke se sono una testa dura.....alla fine si sarebbe arreso x sfinimento hihihi.....(voi non immaginate....-o forse si-.... Potrei parlargli x ore delle mie ragioni hihihi)....
Mo vado a vedere il diario della tua....

Ciauuuu baciiiiii

->love  001_wub
Cita messaggio

(19-02-2016, 01:13 13)arkadian Ha scritto:  Ecco qui il link al nostro diario alimentare. Purtroppo non abbiamo messo le quantità, ma all'inizio erano piccole piccole Smile
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-biemme

Con la seconda non lo tenemmo perché era un tale pozzo senza fondo che sarebbe sembrato che facevamo i fanatici Big Grin





Ma è toghissimo.....io nn ho mai pensato a scriverlo così....-a volte m scordo pure d scriverlo- devo riprendere..... Az è tua moglie? K bella
La piccola.....
Oh ma poi l hai vista Giada?
La vedono tutti tranne teWink Lol

->love  001_wub
Cita messaggio

Si si, la vedo. Prima la cercavo nel posto sbagliato. Sad
Allora poi provò a caricarti il video di Giada nella sezione apposita.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio

Oki grazie

->love  001_wub
Cita messaggio

Ma.... io pensavo che Andrea e Arkadian erano la stessa persona Huh Huh Huh Undecided Lol
Cita messaggio

Un po' come la trinità... uno e trino Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio

Ah comunque volevo condividere con voi un pensiero... non so se c'entra qualcosa o è solo la normale crescita del bambino, ma io ho notato che da quando abbiamo smesso di guardare la tv durante i pasti Gianluca si è evoluto parecchio sul linguaggio.. a modo suo fa discorsi veri e propri e ripete qualunque cosa senta!!!! È veramente uno spettacolo ascoltarlo...
Cita messaggio

(22-02-2016, 04:11 16)Nicole Ha scritto:  Ma.... io pensavo che Andrea e Arkadian erano la stessa persona Huh Huh Huh Undecided Lol

Ehm... . .......
Huh Glare :001 Glare da cosa l hai capito?????

Io non pensavo......non sono molto pratica d forum.....questo è il primo x me.....

M ero fatta in testa una mia idea gerarchica tutta diversa....

E poi mica lo porta scritto Lol

->love  001_wub
Cita messaggio

Ieri Gianluca si è mangiato da solo con la forchetta quasi tutto un piatto di pasta al sugo!!! OLE'.... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono felice!!!
Cita messaggio

WOW......

Cmq nn mi arrivano più le notifiche.....a volte guardo leggere qualcosa e poi vedo i mssg.....

Noi così così.... Tipo oggi a pranzo nn ha voluto niente.....vado ad aggiornare così puoi leggere baci

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lyra
13-07-2011, 06:52 18
Ultimo messaggio da ameliaedaniele
22-05-2011, 10:33 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)