COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Dal latte materno al latte atificiale all'autosvezzamento
#11

mamma di quasi 42 anni a rapporto!
allatto da 19 mesi, sono in formissima (ogni tanto serve tenersi su di morale 001_rolleyes), le unghi sono forti, capelli che crescono come mai mi era successo nella vita.... certo sono stanca ma dipende dai risvegli notturni,

( come quantita' di peli sembro una protoscimmia ma quello e' indipendente dall'allattamento Lol)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#12

Anche io ti direi: decidi tu se vuoi smettere di allattare. Non devi. le motivazioni che ti hanno dato, anche se non sono un medico, mi sembrano perlomeno risibili. Io ho problemi di denti, uguali prima e dopo l'allattamento. Ho superato i 43 e allatto da 20 mesi, ma ho fatto un checkup sanguigno completo per il lavoro a novembre, e non avevo nessun tipo di problema...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#13

lisa, 40 anch'io. allatto da quasi undici mesi e a parte la stanchezza, ma quella è comune a tutte le mamme, indipendentemente da come allattano, la salute è a posto. unghie sane, denti pure, quanto ai peli credo di battere emilia...Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#14

Eccomi qua.... 41 anni appena compiuti!
Alessandro ha quasi 15 mesi ed io ancora allatto. I miei problemi di schiena non sono peggiorati; i denti sono a posto e la vista pure!

Cita messaggio
#15

(14-02-2012, 05:42 17)raffaella Ha scritto:  quanto ai peli credo di battere emilia...Smile

seeeeeeeeeee non avete visto me!!!
Cita messaggio
#16

giu, tua madre per natale ti ha regalato un epilatore elettrico? la mia sì! ahahah
aiuto, siamo andate fuori tema. Sad

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#17

io sono la più vecchia! Smile
quasi 45, sono al secondo allattamento in 4 anni e allatto da quasi 20 mesi.
Nessun nuovo problema all'orizzonte.
Detto ciò, come ti hanno detto, Il LA è commpatibilissimo con l'AS basta che sia anche quello rigorosamente a richiesta (altra cosa possibile malgrado una serie di falsi mitti anche sul LA).

Concordo con Rikierikki, però, non sono consigliabili 2 cambiamenti così importanti in contemporanea anche perché non èdetto che un bambino al seno si adatti volentieri al biberon.
Il mio primo allattato circa 6/7 mesi non lo volle fino al 9°.
Il mio piccolo non lo vuole proprio neanche vedere (neanche se dentro di latte c'è il mio)!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#18

Un forum di nonnette pelose Lol Lol Lol Lol


(come mi sento a casa Big GrinBig GrinBig Grin)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#19

(14-02-2012, 11:19 23)Linda Eva Ha scritto:  Concordo con Rikierikki, però, non sono consigliabili 2 cambiamenti così importanti in contemporanea anche perché non èdetto che un bambino al seno si adatti volentieri al biberon.
Il mio primo allattato circa 6/7 mesi non lo volle fino al 9°.
Il mio piccolo non lo vuole proprio neanche vedere (neanche se dentro di latte c'è il mio)!

Alessandro ha imparato a prendere il beberon a 13 mesi e deve contenere solo rigorosamente acqua...altrimenti non si mette in bocca!
Cita messaggio
#20

(15-02-2012, 02:40 14)ax76 Ha scritto:  Un forum di nonnette pelose Lol Lol Lol Lol


(come mi sento a casa Big GrinBig GrinBig Grin)

Perchè i primati si aggrappano ai peli delle mamme e noi vogliamo essere così...natural chic Cool!

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)