COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dimensioni cibo
#11

oh dio la banana anche io gliela propongo pure 5 volte a settimana...la adora...illuminatemi perché anche io a parte "l astringimento" ? di cui peraltro non trovo tracce in D., non conoscevo altre controindicazioni...
Cita messaggio
#12

.......mi rincuorate...continuero allora a dargli la banana.....però per non dargli la banana anche oggi ho provato solo con la pera che ultimamente nongli piaceva molto e udite udite se l è pappata tutta!!!!!
.....ma la cacca..... oltre a cambiare odore e consistenza dovrebbero diminuire anche le volte che la fa???????
Cita messaggio
#13

Ciao, la mia bimba ha 6 mesi e abbiamo appena iniziato. Nel giro di pochi giorni è passata dal leccare e ciucciare tutto a mangiare qualcosina...e io inizio ad agitarmi. Oggi si è messa in bocca una fettina di pera bella lunga, era piuttosto matura e infatti si è rotta e le è rimasto in bocca un bel pezzo che lei ha sputato dopo pochi secondi...io ho perso 10 anno di vita però. Il fatto è che molti frutti scivolano e io ho paura che mentre li tiene tra la mano e la bocca le scivolino in bocca tutti interi...morale le ho schiacciato la pera ma così non l'ha gradita molto...e alla fine l'ho mangiata io. Consigli?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Elis
03-07-2011, 10:06 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)