COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Condivisione del lettone in sicurezza
#41

il babbo di lilla arriva tra pochi giorni e ancora non ho escogitato nulla! vedremo...

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#42

(14-12-2011, 01:37 13)rossanalib Ha scritto:  ecco io direi che la caduta dal lettone sancisce l'inizio di un luuuuungo periodo di cadute e craniate dappertutto: dal divano, contro il lavabo del bagno, contro i mobili, contro lo stipite della porta, giù dal trenino cavalcabile, giù dalla sedia.... anche io con la caduta dal lettone mi sentivo una mamma degenere...poi io ci ho fatto il callo e mio figlio una bella serie di bernoccoli! Big Grin
P.S. per chi se lo chiedesse: è ancora vivo, e sano di mente! Big Grin

Bene mi consolo la mia è gia cascata un tre volte dal letto e mica lo capisce che si fa male!
Sto cercando di farle capire come si scende Confused1 ma mi sembra ancora piccolo a non si riesce a reggere ancora sulle gambe!


Patatina 23-03-11
Cita messaggio
#43

Prestissimo imparano a cadere mettendo le manine avanti! Sono bravissimi Smile
Cita messaggio
#44

Ma che bravi! Gattonano, camminano, scendono dal lettone... La mia gnocchina non gattona, si trascina col culetto, dopo si rovescia a pancia in giù e chiama aiuto Blush Nel lettone la posso lasciare tranquillamente, tanto non si muove.

[Immagine: wc1ap1.png]
[Immagine: BYjwp1.png]
Cita messaggio
#45

Justyna... è piccola ancora! Vedrai fra un po' Smile
Cita messaggio
#46

Noi dormiamo con lenzuolo e coperta che forse sono più modellabili di un piumone: io sto sul fianco coperta sulla spalla e l'altro braccio lo tengo intorno alla testolina di Giulia, così automaticamente la coperta rimane sollevata. Comunque se i bimbi sono sani si svegliano se non riescono a respirare, Giulia infatti, quando è raffreddata, si attacca e stacca in continuazione, per cui penso che si sveglierebbe se si sentisse soffocare.
Poi noi mamme abbiamo un sesto senso: quando succede che la coperta ricade su di lei, io magicamente mi sveglio e la scosto Smile

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cancy
13-06-2013, 04:24 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)