COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Frutta di stagione
#31

(16-05-2011, 05:11 17)rossanalib Ha scritto:  ecco la maracuja....mmmm che buona!!! mio marito se ne ficcato una decina in valigia e li ha riportati dall'australia! gustosissimi!!! Smile quelli che si trovano qua non sono così saporiti Sad

Ma io pensavo che la roba alimentare non si poteva portare in aereo, specialmente quella fresca, come ha fatto tuo marito?
Cita messaggio
#32

bè diciamo che il problema è entrare in australia con qualsiasi cosa se non la dichiari, non uscirne! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#33

Oggi scorpacciata di fragole,ciliegie,melone!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#34

ma voi averte il "problema" che o è matura al punto giusto o niente?? mi sto mangiando un sacco di frutta io con la spersnza di imbeccare quella "giusta" per lui..tipo con le ciliege..1 lui, 10 io!!!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#35

Sono dei veri intenditori,il mio rifiuta se non è frutta di qualità e cotta al punto giusto e di solito se di mattina ne mangia un tipo,la sera bisogna cambiare.Sai quante banane schifosette mi son dovuta mangiare pure io??!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#36

io avevo la prima bimba così. Se non era matura giusta e quindi pure sempre di stagione era un danno, non mangiava. Facendo svezzamento tradizionale ero sempre in crisi. Lei era più furba di me.
Daniele mangia tutto, purchè commestibile.
Cita messaggio
#37

leonardo mangia anche il non commestibile Lol

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#38

oggi ha assaggiato le ciliegie (dell'albero di casa, non proprio mature al punto giusto ma le sono piaciute). la mela invece proprio non le piace, ne cotta ne a pezzi ne schiacciats solo centrifugata. son gusti.

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#39

Sai che anche noi la mela l'abbiamo abbandonata? E dire che era stato il suo primo amore, le sue prime ciucciatine, e ci ingegnavamo a come dargliela (in effetti, ora ho capito, non è il frutto migliore, come consistenza..). Mentre per il resto sembra le piaccia tutto quello che le è passato sotto i denti.. da ieri abbiamo aggiunto alla lista mirtilli e lamponi..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)