COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Gestire gli sbrodolamenti...
#31

Pure a casa mia c'è un po' lo stesso problema... mio marito non ha del tutto "digerito" questo metodo. Quando poi cerco di spiegare va a finire che mi dice che mi sono imbottita la testa di troppi libri, io mi incavolo e litighiamo.
Io sto seguendo una linea di alimentazione "naturale", sto evitando di dargli alcuni cibi perché ci son dei precedenti di intolleranze nella mia famiglia, me inclusa, ma sta diventando difficile conciliare questo con l'alimentazione nostra. Mio marito è abituato a mangiare in un certo modo e non sempre gradisce questa inversione di rotta che ho fatto nella nostra alimentazione (diciamo che ho approfittato dello svezzamento di mio figlio per rimettere a posto l'alimentazione di tutti), per cui va a finire che lui (mio marito) preferisce mangiare come prima e rischio di dovermi trovare a fare comunque da mangiare doppio... perchè i tortellini di carne con la panna a mio figlio proprio non li voglio dare!

[Immagine: as1cJP10cr-1105MDAwOTY5MGx8MDA3MTYwbHxTZ...aSBkYQ.gif]
Cita messaggio
#32

Beh, se dai i tortellini di carne con la panna a tuo figlio una volta ogni tanto non muore il mondo. I tortellini in brodo sono stati da sempre uno dei cibi preferiti da BM. L'unica cosa che ti dico è che l'unico vero episodio di cibo andato di traverso è stato proprio con i tortellini che stupidamente non avevamo tagliato in due. Poi comunque poco dopo, crescendo, i tortellini li ha gestiti tranquillamente interi.

Tua figlia è ancora piccola per cui non mi aspetto che mangi tanto; invece a tuo marito che ha la "digestione" difficile consiglio un bell'Alka Selzer. Smile
PS/OT

Non riesco a leggere il fumetto di Calvin and Hobbes. Che dice?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#33

Adesso sto cercando qualche compromesso.... diciamo che sto lavorando su un'alimentazione più sana ed equilibrata per tutta la famiglia, anche perché io ho avuto tanti problemi sia di intolleranze che di colite e gastrite. Il compromesso è che si mangia quel che c'è altrimenti va a mangiare fuori ihihihihih

-----
OT il fumetto dice C:"Se le persone si sedessero fuori e guardassero le stelle tutte le notti scommetto che vivrebbero molto diversamente" H: "in che senso" C "Beh, quando guardi verso l'infinito ti rendi conti che ci sono cose molto più importanti di ciò che le persone fanno tutto il giorno"

[Immagine: as1cJP10cr-1105MDAwOTY5MGx8MDA3MTYwbHxTZ...aSBkYQ.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pieri70
24-04-2014, 10:00 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)