COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Questo dannato sonno
#31

Lo so che ora sembra tutto difficile e la stanchezza si fa sentire. Credimi,lo so ..
Non dormo oramai da 32+9!
E stiamo anche pensando anzi provando ad avere un altro bimbo..
Ma ora me la godo così. .
Approfitto di quando allatto per stendermi con lei e se siamo a casa in pausa,lei dorme su di me ...io non dormo ma almeno riposo....


Credimi.... verrà un giorno in cui rimpiangeremo questi esserini che ci amano alla follia sempre..
Per loro siamo le loro mamme,le più belle del mondo...
Anche se è difficile, difficilissimo,pensa che cresce giorno dopo giorno...

Anzi...
Prova a guardare indietro...
Pensa come era a un mese....a tre..a sei..
E guarda ora...
Un abbraccio e scrivimi pure,questo è solo il mio pensiero

->love  001_wub
Cita messaggio
#32

Ciao e grazie di aver risposto!
In realtà adesso a quasi 8 mesi dalla nascita inizio a riposare di più la notte e a ricaricare un pochino le pile... ma anche io la penso come te, e adesso mi godo questo periodo!
Sono comunque curiosa di conoscere l'evoluzione di altri bimbi e di altre mamme!
X adesso anche solo l'idea di poter vedere dormire mio figlio da solo, cioè senza essere attaccato a me, nemmeno mi sfiora...non ci provo più da mesi a stenderlo nel letto, ormai mi sono abituata ad averlo addosso tutta la notte!
Cita messaggio
#33

Però ogni tanto mi manca la possibilità di guardare magari un film mentre lui dorme "da solo" oppure di rilassarmi in altro modo invece di dover stare ferma x farlo dormire...Anche se è vero che è bellissimo rilassarsi insieme e fra un po lo rimpiangerò!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cristina81
03-03-2013, 04:38 16
Ultimo messaggio da StellaLuna
03-04-2012, 09:34 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)