COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il motivo scatenante
#1

Leggo di tante mamme che sono giunte alla decisione dell'as perchè terrorizzate dall'idea del brodino e non capisco perchè ce l'avete tanto col brodo: io ci annaffiavo le piante con quello che avanzava e sono venute su una meraviglia!
Quello che ha scatenato in me una reazione violenta, invece è stata la crema di mais e tapiocaAngry. TAPIOCA!?! ma che è! Em0800 mi sono rifiutata di dar da mangiare a mia figlia qualcosa che non ho mai sentito nominare prima.
E voi?

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#2

la mia vicina di casa è della costa d'avorio, e io la tapioca l'ho vista pappappero Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#3

(28-05-2010, 02:27 14)isottablu Ha scritto:  la mia vicina di casa è della costa d'avorio, e io la tapioca l'ho vista pappappero Big Grin

Questo forum è davvero una fonte inesauribile!
Quindi la tapioca nobn è una leggenda, qualcosa che esiste sotto forma di polvere per bambini e che poi si smaterializza appena giunti ai due anni.!!!

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#4

la mia vicina sostiene che la tapioca si faccia trattando in qualche modo la radice di manioca (ora che ci penso... ma forse mi prendeva in giro???) che lei ha in casa perchè non può mancare in ogni dispensa ben fornita.
lei si fa in casa anche le cremine fichissime sciogliendo col limone il celeberrimo burro di karitè (che si ricava da una pianta che fa una specie di olive giganti).
mitica vicina! mi ha anche spiegato come si legano i bimbi sulla schiena con un pareo, altro che balle...

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#5

(28-05-2010, 02:25 14)gapazerotre Ha scritto:  Leggo di tante mamme che sono giunte alla decisione dell'as perchè terrorizzate dall'idea del brodino e non capisco perchè ce l'avete tanto col brodo: io ci annaffiavo le piante con quello che avanzava e sono venute su una meraviglia!
Quello che ha scatenato in me una reazione violenta, invece è stata la crema di mais e tapiocaAngry. TAPIOCA!?! ma che è! Em0800 mi sono rifiutata di dar da mangiare a mia figlia qualcosa che non ho mai sentito nominare prima.
E voi?

Em0100
me l'ha spiegato arkadian cosa sia la tapioca...o qualcuno qui!!Lol

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#6

Mi fate morire dal ridere... vi adoro! Ahahahaaha!!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#7

Io il brodino solo quello che fa Amelia la strega che ammalia, se no, niente!!!!
Cita messaggio
#8

Per me il motivo scatenante è stato l'omogeneizzato dentro il brodino, se mi avesse detto di fare brodo con pezzi di verdure e la crema ancora ancora ci sarei cascata ma non appena ha aggiunto il vasetto di omogeneizzato all'agnello mi sono usciti gli occhi di fuori Smile
Cita messaggio
#9

il nostro motivo è stato che Anita ODIA le pappine...
mi sembrava così innaturale infilarle il cucchiaio in bocca, poi finalmente ho scoperto l'AS!!!

da allora mi sento una favola, ho passato 3 settimane terribili!!!!


W L'AS!!!!!!!!!!!

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#10

(28-05-2010, 02:25 14)gapazerotre Ha scritto:  Leggo di tante mamme che sono giunte alla decisione dell'as perchè terrorizzate dall'idea del brodino e non capisco perchè ce l'avete tanto col brodo: io ci annaffiavo le piante con quello che avanzava e sono venute su una meraviglia!
Quello che ha scatenato in me una reazione violenta, invece è stata la crema di mais e tapiocaAngry. TAPIOCA!?! ma che è! Em0800 mi sono rifiutata di dar da mangiare a mia figlia qualcosa che non ho mai sentito nominare prima.
E voi?

Anche io sono rimasta impressionata dalla tapioca che si trasformava nel lavandino della cucina!Em1100

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)