COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ma non mangia troppo???
#11

@uanina: cosa significa OT?

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#12

OT=off topic= fuori argomento
ok allora non vi dico quanto mangia mio figlio va...sennò vi spaventate! Big Grin
invece per quanto riguarda il libro di gonzeles io non l'ho letto ma credo che l'autore si riferisse allo svezzamento precoce, a quando si imboccano i bambini a 3-4 mesi con varie pappe: in questo caso poichè l'atto della nutrizione è tutta nelle mani della madre (che ha anche tempi veloci, da adulto) può capitare che sia difficile per un bimbo rendersi conto di esser sazio...ecco io interpreto così.. magari se qualche mamma ha letto il libro può chiarire meglio il paragrafo.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#13

Eccomi !!!! non sono sparita!
Bene bene allora Giulia la prossima settimana compie l anno e dopo un periodo di mangiare e mangiare eccoci ancora una volta al solo latte
Assaggia, nel senso che lecca, usa anche la forchettina pero solo un boccone
E anche un po dimagrita e si vede
Saranno i denti , saranno tante cose pero e cosi e basta
Cita messaggio
#14

(26-02-2011, 04:16 16)rossanalib Ha scritto:  OT=off topic= fuori argomento
ok allora non vi dico quanto mangia mio figlio va...sennò vi spaventate! Big Grin
invece per quanto riguarda il libro di gonzeles io non l'ho letto ma credo che l'autore si riferisse allo svezzamento precoce, a quando si imboccano i bambini a 3-4 mesi con varie pappe: in questo caso poichè l'atto della nutrizione è tutta nelle mani della madre (che ha anche tempi veloci, da adulto) può capitare che sia difficile per un bimbo rendersi conto di esser sazio...ecco io interpreto così.. magari se qualche mamma ha letto il libro può chiarire meglio il paragrafo.

emilia te l'ha detto lei..siccome chiedevo della pizza era fuori argomento con il topic..
Sono proprio indicazioni che non vengono date da Gonzales, ma riportate da lui..mah..

(26-02-2011, 06:48 18)paolamassa Ha scritto:  Eccomi !!!! non sono sparita!
Bene bene allora Giulia la prossima settimana compie l anno e dopo un periodo di mangiare e mangiare eccoci ancora una volta al solo latte
Assaggia, nel senso che lecca, usa anche la forchettina pero solo un boccone
E anche un po dimagrita e si vede
Saranno i denti , saranno tante cose pero e cosi e basta

Guarda io sul NON mangiare per es non mi preoccupo, vado controcorrente, ma il mio primo figlio ha sempre mangiato pochissimo, è stato sottopeso per tanti anni ed ora , che ha 23 anni, convive, lavora,etc dovessi vedere che buona forchetta...
come dico io : A 18 anni tutti mangiano, camminano, parlano!
Ps Non riesco a mettere faccine con questa modalità..devo ancora capire come si fa..

[Immagine: 3Lpyp1.png]
Cita messaggio
#15

uanina mi ero persa che avevi un figlio gia' cosi' grande, Em0200

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#16

Fabio ha quasi 19 mesi e non posso dire che sia un mangione, soprattutto ha giorni in cui assaggia e basta.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)