COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi sento uno schifo, forse è malata e io ho sottovalutato.
#11

(27-09-2012, 10:12 22)ameliaedaniele Ha scritto:  Ora: io l'ho sgridata per mesi, e se lei avesse qualcosa sul serio non me lo perdonerei mai. Come ho fatto a non capirlo?!?

Come hai fatto?Semplice non hai un'analizzatore del sangue laser negli occhi!
Secondo me te ne sei accorta eccome, hai aspettato per vedere se era una fase, quando la "fase" era troppa hai deciso di farla vedere dal ped e indagare meglio.Sul forum che dici qualcuno ti ha suggerito l'anemia...ma magari no!Potevano dirti altre 10 cose e magari per coincidenza ci stavano.Ma finchè non vai dal ped e fai le analisi non avrai nessuna certezza!Hai fatto tutto quello che fa una bravissima mamma,non sentirti in colpa Thumbup
Mi ricordi tanto mia mamma (che tra l'altro si sente ancora una m@@@a)perchè verso i 18 mesi avevano notato che avevo una gamba più sottile dell'altra,il ped indagò per bene e venne fuori che mi rifiutavo sempre di mettere le scarpe,con grandi sgridate etc.Ebbene controllando la scarpa corrispondente alla gamba fine si scopri' che nella suola si era infilato un chiodo per cui io,costretta a usarla,non poggiavo per benino il piede,da qui il resto.Ora sono sicura che ha pianto lacrime e sangue per ogni volta che mi aveva sgridato o costretta a usarle,neanche ci avesse messo lei il chiodo!Si scusa ancora oggi!E sono sensi di colpa inutili,perchè è una bravissima mamma,nonchè nonna,le mie gambe sono a posto e io sono sicura che trovandomi al tuo posto avrei fatto quello che hai fatto tu.Prima si pensa alle cose normali,poi ci si mette il dubbio per le altre.Coraggio e tienici informate/i

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

(28-09-2012, 04:28 04)giulieee Ha scritto:  Mi unisco al coro. Fai tutti i controlli e non sentirti in colpa. E' normale, per i non addetti, pensare prima a cause psicologiche e soltanto dopo un po' di tempo chiedersi se c'è qualcosa che non va a livello fisico. Non siamo medici.
E tu sei un'ottima madre. In bocca al lupo.

Mi associo parola per parola.
A.
Cita messaggio
#13

E credo che tua figlia non abbia nulla,ma se come dici,l'intolleranza al lattosio ha ricominciato a darle fastidio magari la sua svogliatezza viene da li.Se hai mal di pancia non è che ti metti a correre e saltare,almeno io no!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#14

ma infatti ameliadaniele non fartene assolutamente una colpa! Wink
è che nel rispondere in effetti ho un po' divagato e non mi son oresa conto che tu ti senti responsabile per lo stato di tua figlia.....ma assolutamente no! sei un mamma bravissima sennò col piffero che ti sarebbe venuto il dubbio eh! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#15

Come dicono le altre, non ti sentire in colpa! A meno che non ci sia qualcosa di eclatante, uno non va a pensare subito a malattie particolari... e per quanto riguarda l'attenzione di 10 minuti massimo non so se lei è cambiata ultimamente, se no ti posso dire che mio figlio è sempre stato così e inizia a migliorare ora che ha 6 anni ed è sanissimo!

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#16

Ed io, che canto col coro delle zie autosvezzanti, ti dico pure che non dovresti sentirti in colpa giacché qualcosa hai pensato. E poi l'estate fa mica bene a tutti. Namor rende più o meno la metà ed è spossato, eppure non è anemico.
Attendi e valuta, poi si pensa alla piccola con serenità, e DOPO, farai i conti con te stessa se sarà necessario. Ma il solo starle vicino e sapere che tutti hanno dei limiti sarà già sufficiente.

Nel frattempo forse dovresti sgridarla meno a prescindere, così se dovesse succedere qualcosa non avresti da rimproverarti nulla! Laugh

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#17

non so cosa dirti di più oltre a quello che ti hanno già scritto tutte le altre!

attendiamo notizie!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#18

la pediatra venerdì non c'era e non avevo voglia di spiegare alla sostituta, richiamerò domani mattina, sperando che ci sia.
Cita messaggio
#19

News?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#20

non riesco a trovare la pediatra, chiamo ma è sempre occupato e io non riesco poi a staccarmi dal lavoro perchè questa settimana ero in cassa. Domani sono in ferie, ma martedì dovrei esser fuori cassa e ci riprovo, se no chiamo il cell nel pomeriggio, non ce la faccio più ad aspettare.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)