COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi sento uno schifo, forse è malata e io ho sottovalutato.
#21

parlato con la pediatra stamattina (finalmente! Mai capitato prima di metterci tanto per trovarla in studio!!!) e me la vede lunedì mattina; putroppo non ci posso andare di persona (va mia mamma), ma comunque al telefono non mi ha liquidata come mi aspettavo come mamma ansiosa ma effettivamente ha risposto "non sarà niente, ma controlliamo". Non ha fatto uno+uno con l'intolleranza, quindi forse davvero non era così ovvio e magari non c'entra nulla, ma anche lei dice che se è è anemica (e infatti mi ha chiesto cosa mangia, se mangia tutto, se dorme, ecc.). Vi tengo aggiornate, intanto grazie!
Cita messaggio
#22

Quasi che si fa prima a prendere appuntamento con il papaSmileSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#23

responso: il problema è che è sovrappeso. Lei già è pigra di suo, quindi componente caratteriale, in più ha accumulato peso di troppo senza allungarsi e quindi fa più fatica a muoversi e più fatica meno si muoverebbe e più fa fatica. Soluzione: va benissimo il corso di danza a cui l'ho iscritta prima di avere il responso e poi invogliarla attraverso attività che le piacciono a muoversi. Questa per lo meno è una cosa molto risolvibile! Sono felice, anche un errore l'ho fatto: non mi ero accorta del sovrappeso Sad
Cita messaggio
#24

Ma quanto pesa/é alta?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#25

ma quanto pesa??
ops, doppio!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#26

ma scusa così in sovrappeso da essere sempre stanca? Confused non ti voglio mettere pensieri, ma nessun esame?

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#27

Quoto Sciti

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#28

altezza 100, peso 18,3; non così in sovrappeso, secondo la peddy è tutto ok (mia mamma mi ha spiegato che l'ha rivoltata come un calzino, son state dentro mezz'ora), un po' incide appunto il peso, ma molto è caratteriale. Sinceramente di quella pediatra mi fido (quasi) ciecamente. Per ora nessun esame, vediamo come va.
Cita messaggio
#29

perdonami quindi ti sei fatta solo paranoie inutili? beh meglio così, l'importante è che stia bene 001_smile

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#30

esatto, paranoie inutili e sinceramente davvero meglio così!!!!
PS a casa io l'ho misurata e mi risultano diverse le misure, mah!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)