COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


modo di correre
#1

Il mio bimbo di 2anni e 8 mesi da sempre corre tenendo le braccia dritte lungo il corpo a volte sul rigido a volte molle e le spalle spioventi...nessuno dei vostri?dev essere difficile correre cosi xkè il movimento delle braccia dovrebbe aiutare il movimento del corpo e a trovare un equilubrio
Cita messaggio
#2

non ci ho mai fatto caso...certo adesso con il freddo ho poche occasioni per controllare...poi ti saprò dire...ma credo che essere un po' scoordinati a quell'età sia normale e che impareranno con la pratica.in fondo a correre hanno appena cominciato...

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio
#3

Ho girato vari ortopedici per via del non saper correre di mia figlia... tutto scoordinato.. un camminare veloce, senza l'uso delle braccia. Sono stata chiamata anche dalle maestre preoccupate. Tutte le visite sono andate bene, ma il problema non l'avevo risolto ed è diventato un problema pure della bimba, deve rinunciare a molti giochi proposti dagli altri bimbi...
Ora ho trovato una osteopata, che si è accorta di varie piccole robette, che mai nessuno aveva notato. Tipo il bacino leggermente storto e bloccato. Ora sta facendo delle sedute e mi sembra sia già più sicura nel correre e nell'appoggio dei piedi (oltre a risolvere altre questioni...)
Vale2011 se hai bisogno ti dò la mail in privato, è una persona veramente speciale (pediatra, neonatologa, osteopata pediatrica) ed abita davanti a casa mia. Collabora con la nostra associazione ed è in linea con tutto quello che diciamo in questo forum! Io la amo e pure mia figlia!


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#4

Grazie mymmymara,attendo i contatti in privato,grazie mille!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)