COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


nido a 11 mesi
#31

sono stracontenta per te!!! Smile)))))

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#32

tutto procede bene e da cosa nasce cosa
A parte i corsi e i taller che faremo, mi hanno anche chiamato da una rivista per collaborare!
Cosi organizzero piu cose
Tra le tante cose questa rivista e molto interessante perche ha fondato il mese scorso la lega dell allattamento materno con consulenze gratuite
Tra le tante cose, non ridete, mi faranno una intervista come mamma artista e istruttore sub che uscira nel mese di maggio per la festa della mamma
insomma va tutto bene
Giulia non sta male al nido piange un pochino ma poi le passa
Cita messaggio
#33

:-DDD sai che anche io sono stata intervistata ultimamente (per meglio dire c'è stato uno scambio di mail) da una giornalista che collabora con una rivista di quelle che si occupano delle problematiche dei bimbi piccoli (quel genere di riviste che io non compro mai perché ritengo che sparino solo ca@@ate e siano totalmente al servizio dei marchi pubblicizzati ahaha) per un servizio sulla festa del papà, dovrebbe anche apparire una foto di noi quattro, poi vi saprò dire (ora manco mi ricordo il nome della rivista, il numero dovrebbe essere quello di marzo in uscita da fine febbraio)

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#34

http://www.mammafelice.it/montessori-app...contenuti/
in fondo a questa pagina ci sono dei suggerimenti!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#35

appena riesco ti invio la scansione di un libro (devo ritrovarlo dopo mille traslochi) che proponeva attività con materiali di riciclo o altresi' detti "poveri", io l'ho usato parecchio quando facevo baby sitter

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#36

grazie a tutte
stiamo quasi per lanciare i corsi, l unica cosa che Giulia non mi molla un attimo e in una fase che si attacca alle gambe
Del resto, come tutti i bimbi, ha i suoi tempi e lungi da me farla piangere.
La direttora non ha problemi a farmi fare i corsi con Giulia ataccata, del resto anche suo figlio e sempre ataccato a lei.
Giulia fa le cose con i suoi tempi e quando dice lei, in alcune e stata rapidissima (camminare) in altre no (mangiare)
Lasciamola vivere serena
Cita messaggio
#37

Che bello! Sono contenta per voi!
Cita messaggio
#38

Ciao Paola,
scusa se sono stata un po' assente, ma leggo ora il tuo post e sono contentissima per i tuoi progressi!
Sono anche contenta per Giulia. Anche io ho ricomnciato a lavorare e due giorni la settimana faccio tempo pieno e gli altri tre giorni part-time, ma non so per uanto ancora me lo permetteranno!

Un bacione a tutti e a presto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)