COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Non mangia più
#21

siamo al 4 marzo...niente da fare...non ha più mangiato....
Cita messaggio
#22

ma il ped ke dice?

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#23

(05-03-2010, 01:51 13)niketta Ha scritto:  siamo al 4 marzo...niente da fare...non ha più mangiato....

Avevo spedito un messaggio, ma è sparito... mah...
Comunque, che ha detto il pediatra? Il bambino che fa, è sempre vispo? E il peso??
Il latte lo prende sempre???
La Rapley dice che ci sono bambini che fanno poco e niente fino ai 8-9-10(!) mesi e poi si rimettono in pari. Fin tanto che prendono il latte, il peso va bene e sembrano in salute non c'è di che preoccuparsi.
Cita messaggio
#24

Il pediatra è tranquillo perchè il peso è buono.
Al controllo del 7 mese (2 settimane fà) era 8.100kg
E mi sta bene!

Adesso ieri ha mangiato un bocconcino di mozzarella e del prosciutto a cena....speriamoConfused
Cita messaggio
#25

(10-03-2010, 10:05 10)niketta Ha scritto:  Il pediatra è tranquillo perchè il peso è buono.
Al controllo del 7 mese (2 settimane fà) era 8.100kg
E mi sta bene!

Adesso ieri ha mangiato un bocconcino di mozzarella e del prosciutto a cena....speriamoConfused

Ma allora non c'è problema.
Che dice il pediatra dell'autosvezzamento? Mi sembra di capire che per lui va bene.
Cita messaggio
#26

(10-03-2010, 11:04 11)arkadian Ha scritto:  
(10-03-2010, 10:05 10)niketta Ha scritto:  Il pediatra è tranquillo perchè il peso è buono.
Al controllo del 7 mese (2 settimane fà) era 8.100kg
E mi sta bene!

Adesso ieri ha mangiato un bocconcino di mozzarella e del prosciutto a cena....speriamoConfused

Ma allora non c'è problema.
Che dice il pediatra dell'autosvezzamento? Mi sembra di capire che per lui va bene.

Non sa che gli dò tuttoEm0400....xò non mi interessa,credo non condivida in pieno
Cita messaggio
#27

(10-03-2010, 12:09 12)niketta Ha scritto:  Non sa che gli dò tuttoEm0400....xò non mi interessa,credo non condivida in pieno

Beh, mi sembra di capire che per il momento non ci sarebbero motivi di attritoEm0100Em0100Em0100
Cita messaggio
#28

(05-03-2010, 01:51 13)niketta Ha scritto:  siamo al 4 marzo...niente da fare...non ha più mangiato....

Anche Caterina ha fatto così con me.
All'inizio grande entusiasmo poi stop. Mi sono detta che finchè cresceva e stava bene mi sarei fatta forza.
La bambina prendeva solo il mio latte però di giorno era attiva e vivace e il peso aumentava (come non lo so viste tutte le calorie che brucia!).
Ovviamente commenti a destra e sinistra sul fatto che le devo togliere il seno perchè lei è pigra e preferisce ciucciare etc etc.
Ho avuto pazienza e ha ripreso a mangiare ma dopo MOOOLTO tempo.(1 mes e e mezzo!)
Ha mangiato molto per i suoi standard per 10 giorni poi si è ammalata, raffreddore e maldigola e ha rivoluto solo il latte.
Ora è guarita e siamo nella fase di grande voglia di cibo ma so che può succedere che di nuovo per un mese non prenda nulla.
Allora mi dico finchè c'è il latte...Em0100 anche se a volte ho il terrore che il latte vada via... Em1100
Ho notato che questa sua distanza del cibo coincide spesso con cose nuove che impara. Ad esempio quando ha iniziato a camminare. E' come se mi dicesse :"mamma sto imparando a camminare ma ho ancora tanto bisogno di te!".
Mantieni la calma e mettilo a tavola con voi. Se vuole scendere subito lasciaglielo fare, resta molto calma e vedrai che un giorno o l'altro ricomincia. E vedrai che appetito!
Quando Caterina ha ricominciato ho aspettato un giorno per essere sicura che davvero rivolesse il cibo ma poi sono uscita di corsa per fare la spesa e preparare per tutti i suoi piatti preferiti.Em0200
Abbiamo mangiato per una settimana solo le sue pietanze preferite!
Era come dirle "BENTORNATA!" Em0100

[Immagine: wKCPp1.png]
Cita messaggio
#29

(11-03-2010, 10:30 10)cily Ha scritto:  Era come dirle "BENTORNATA!" Em0100
Thumbup1Thumbup1Thumbup1Thumbup1
Cita messaggio
#30

Ragazzi mi spavento anche a dirlo,prima che poi torna di nuovo indietro,ma sta mangiando!!!
Poco,ma "mangiucchia"....Thumbup
Mamma mia ma xkè ogni volta che ci sediamo a tavola,sembra che mi faccia un favore!!!! Non è molto contento....
MAh....speriamo,che le mie preghiere siano ascoltate!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)