COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Nuova nuova con un paio di dubbi
#21

ok
grazie a tutte delle vostre risposte
ormai nel frattempo abbiamo preso coraggio e ci siamo lanciati!
non frullo, ma ho visto che devo sminuzzare molto, ma del resto enea è davvero tanto piccolo
mangia piccolissime quantità ma per ora va bene così
anzi paradossalmente ha ripreso un po' di interesse per la tetta...ahimè soprattutto di notte!
problemini che incontro:
seggiolone: abbiamo proprio sbagliato l'acquisto, enea non sta ancora seduto e quel seggiolone "al risparmio" non può essere usato
se sta nel passeggino non riesce a sbirciare nei piatti...allunghiamo noi ma non è la stessa cosa!
in braccio: allora i casi sono due:
-tenero!!in quella posizione si addormenta!!! poco male evidentemente era sazio!
-oppure il fratellone inizia a fare una confusione incredibile...vuol dargli da mangiare anche lui, vuole anche lui che gli sminuzziamo il cibo!!!
insomma diventa una tavolata un po' caotica!
pazienza

che scema
scusate
ho riaperto questo post credendo fosse il mio (il titolo era simile e ho sbirciato di fretta) e ho risposto come se fosse il mio
che scema
Cita messaggio
#22

SmileSmile

Che seggiolone hai? Personalmente ti consiglio quello Ikea... A mio avviso è insostituibile per chi fa AS (e costa due lire).

Comunque sia tra poco starà seduto da solo. Se ancora non lo fa è chiaro che non è ancora pronto a partire. Tienilo sempre in zona così mentre le sue capacità motorie migliorano prende dimestichezza con il cibo.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Scoiattolo
23-07-2016, 10:35 22
Ultimo messaggio da Valina
10-04-2014, 10:39 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)