COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ovetto auto
#11

Sì sì anche Polpettino la adora...solo che da noi fa così: "nella vecchia fattoria iaiaiiooo quante bestie ha zia Marta iaiiao ooo" Big Grin Mia sorella è quasi veterinario! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Allora, abbiamo comprato anke noi il secondo seggiolino e stavolta quello ke arriverà fino ai 36kg..tra un pò ci fanno sedere tt sui seggiolini,vabbè..
Ma si può far costare sti catafalchi superspaziali 336euro (Janè)? Ma di ke sono fatte d'oro e platino e svarosky? Io ho preso uno economico ke ha cmq tt le caratteristike (avevo un buono alla prenatal) e al prossimo viaggio si impianterà in auto, tanto la piccola è vicinissima ai 9kg. Se dite ke il nuovo verso di marcia giova.....

Per le canzoncine: ultimo cd della prova del cuoco, è fichissimo e ha anke la versione karaoke, mia figlia lo adora e poi siamo in tema autosvezzamento!!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#13

le nostre hit sono "teresina formichina", "le sottane della cecky", "suor margherita" (con buona pace del papà ateo e anticlericale!!! :-D), "sette matitine"; "brava brava mariarosa", tutte sentite e imparate su youtube!
mia mamma, poi, ha un repertorio tutto suo, appena ci capisco qualcosa vi riferisco!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#14

Uffi....sembrava di aver raggiunto un accettabile equilibrio e invece le ultime due volte (andata e poi ritorno dal mare) ha pianto di nuovo (ancora non siamo a 9 chili quindi niente seggiolino girato in avanti). Al ritorno mi sono dovuta fermare al casello dell'autostrada ad allattarla e consolarla con tutte le auto ed i camion che passavano di lì e ci guardavano!!! :-)
Poi la soluzione è stata per entrambe le volte la canzone di heidi che ho scaricato sul telefono....la adora...e alla quarta volta consegutiva (olalaidì olalaidì....le caprette ti fanno ciao....la sogno la notte!!!) si è addormentata beata!!!
Uffiiiiiiiiiiiiiiiii

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#15

Fabio va a giornate: a volte strilla e si tira che non vuol essere allacciato e poi inevitabilmente ci si deve fermare per pausa-ciucciata, altre volte mi guarda, ni sorride, gioca un po da solo e poi decide di dormire... tanto non c'è di meglio da fare!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#16

Flavio dopo il mare è diventato intollerante al seggiolinio,le ultime volte abbiamo dovuto fermarci per più di un'ora per calmarlo e poter riprendere il viaggio,per fortuna avendo una multipla riesco sempre a far sedere qualcuno che lo intattenga un po' vicino a lui


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#17

(21-07-2010, 05:57 17)begolo giuliana Ha scritto:  Flavio dopo il mare è diventato intollerante al seggiolinio,le ultime volte abbiamo dovuto fermarci per più di un'ora per calmarlo e poter riprendere il viaggio,per fortuna avendo una multipla riesco sempre a far sedere qualcuno che lo intattenga un po' vicino a lui

anch'io la multipla!!! lei nel sedile anteriore centrale......e qualcuno dall'altro lato sempre (di solito il babbo ma se non c'è, la zia, la nonna, il gatto, zorro, ufo robot...da sola non avrei il coraggio!!!). Secondo me c'entra anche il caldo...anche se ho messo il copriseggiolino (che non sarebbe per l'ovetto) di pula di farro e le cose son migliorate quel cavolo di ovetto rimane un forno!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#18

A me con il fratellino rimangono a turno gli altri tre,il caldo penso che sia veramente uno dei motivi principali,Flavio ha sempre tutta la schiena bagnata


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#19

Io le ho comprato il seggiolino gruppo 0 gia dai 5 mesi.. Xk l ovetto era odiato da lei :-) c sono quei seggiolini k vanno da qnd sn pikkolini fino a 3 anni :-) io m trovo benissimo .. Lei sta comoda anke nei voaggi lunghi e nn piange cm faceva nll ovetto ^^

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#20

(19-06-2010, 08:15 20)giulietta Ha scritto:  le nostre hit sono "teresina formichina", "le sottane della cecky", "suor margherita" (con buona pace del papà ateo e anticlericale!!! :-D), "sette matitine"; "brava brava mariarosa", tutte sentite e imparate su youtube!
mia mamma, poi, ha un repertorio tutto suo, appena ci capisco qualcosa vi riferisco!

ho provato a cercare su e-mule per scaricarle e metterle poi sul telefonino...ma le sottane della cecky e teresina formichina non le ho trovate!!! Em0900

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)