COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Pannolini lavabili
#41

Beh, allora lo perdoniamo, va... certo che però quella del figlio è santa, mica è una qualunque che si può trovare per ogni doveSmile
Cita messaggio
#42

(05-07-2010, 10:33 22)isottablu Ha scritto:  arkadian sai qual è il problema? lui è infermiere e mi dice sempre: spalo cacca dal mattino alla sera già per lavoro, pure a casa no eh! dici che puoi risolvere anche questo? Dodgy

laicaemaria io ho le mutandine imse vimse e le natural babies (prese online in inghilterra). Trovo ottime entrambe, io preferisco le natural babies perchè tengono meglio, la taglia M va dai 6 agli 11 kg perchè hanno i bottoncini (molto più delle altre) e, collateralmente, hanno un sacco di fantasie carine. Come contro ora che fa più caldo dato che sono più abbondanti mi sa che tengono più caldo (finisce che la parte cerata un po' va a contatto con la pelle)


grazieEm3600

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#43

Per laicaemaria, io ho due mutandine Popolino che sono leggere. unico difetto è che il bordino si impregna di pupù (il mio baby prende sempre latte e quindi la fa liquida!) e quindi vai di struscia-struscia ogni volta!
Poi ne ho due della Happy Heinys che hanno il vantaggio di essere taglia unica e quindi vanno fino ai 13-15 kg, ma non hanno quella tasca sul davanti-interno dove infilare l'inserto. Io le uso con i pannolini "fitted" o "tuttoindue" della popolino, quindi ora d'estate poco, perchè uso prevalentemente prefold o pocket.
(^_^)v
Per Isottablu: hai comprato anche dei pocket in inghilterra? Perchè io vorrei comprarli, ma trovo pochi siti che li hanno e finora, quelli che mi hanno risposto, dicono che non possono vendere fuori dall'uk (io ho tentato per gli Happy Heinys che hanno solo alcuni negozi e i Bumgenius).
Grazie!
Cita messaggio
#44

[quote='la_pantana' pid='5191' dateline='1278420696']
Per laicaemaria, io ho due mutandine Popolino che sono leggere. unico difetto è che il bordino si impregna di pupù (il mio baby prende sempre latte e quindi la fa liquida!) e quindi vai di struscia-struscia ogni volta!
Poi ne ho due della Happy Heinys che hanno il vantaggio di essere taglia unica e quindi vanno fino ai 13-15 kg, ma non hanno quella tasca sul davanti-interno dove infilare l'inserto. Io le uso con i pannolini "fitted" o "tuttoindue" della popolino, quindi ora d'estate poco, perchè uso prevalentemente prefold o pocket.
(^_^)v

Ciao,
io uso il prefold con la mutandina sopra! Tu sopra il prefold non metti nulla?

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#45

ho sbagliato la marca Blush è NATURE BABIES non natural babies... vabbè voletemi bene lo stesso Big Grin

lapantana si ho preso dei pocket ma ho preso i nature babies e i wonderoos (questi ultimi sono STU-PEN-DI per la notte), ho notato che quelli più "famosi" (bumgenius, totsbots e altri) non li spediscono fuori dagli uk. maledetti. potremmo sempre farceli spedire di contrabbando da AX e Arkadian Em0200

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#46

se volete dei totsbots pocket con inserto e boosters nuovi di zecca ve ne vendo 6 a un prezzo superconveniente! non li ho mai usati!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#47

hmmmmm giulietta mi tenti! bambù o microfibra?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#48

(06-07-2010, 04:55 16)isottablu Ha scritto:  ho sbagliato la marca Blush è NATURE BABIES non natural babies... vabbè voletemi bene lo stesso Big Grin

lapantana si ho preso dei pocket ma ho preso i nature babies e i wonderoos (questi ultimi sono STU-PEN-DI per la notte), ho notato che quelli più "famosi" (bumgenius, totsbots e altri) non li spediscono fuori dagli uk. maledetti. potremmo sempre farceli spedire di contrabbando da AX e Arkadian Em0200

infatti, io ci ho provato, ma mi hanno risposto picche!!!
Nonmale l'idea di farceli spedire, come si dice: aum-aum!

per laicaemaria: sopra i prefold metto la mutandina impermeabile, Popolino o Happy Henys e i prefold li piego a rettangolo, stile inserto e non a forma di pannolino, mi sembra che ingombrino meno.
per giulietta: perchè non li hai mai usati i Tot bots?
Cita messaggio
#49

(06-07-2010, 10:29 22)isottablu Ha scritto:  hmmmmm giulietta mi tenti! bambù o microfibra?

la tasca è di pile, gli inserti in bambù... Em0200

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#50

...non ho letto tutte le risposte...comunque io ho preso i Pop-in. Mi piacciono molto e li trovo comodi. Però ne ho solo 10 e quindi mi tocca lavare spesso. Non li uso la notte perchè ho trovato spesso la culla bagnata. E adesso li ho sospesi dato che Gea si arrossa tantissimo. Un poco più impegnativi dell'usa e getta lo sono, ma la soddisfazione di fare qualcosa per l'ambiente è tanta!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ecca
29-05-2010, 11:46 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)