COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Per chi fa co-sleeping
#51

(14-03-2011, 12:49 12)aleberto Ha scritto:  io ho due sponde (entrambe della brevi), una più corta (90cm) che avevo di vecchio visto che la presi quando la figlia grande abbandonò il lettone e andò a dormire nel letto singolo (ma in realtà non gliela misi mai perché non ce n'era di bisogno) e un'altra di 150 che ho comprato adesso (se non avessi già avuto l'altra ne avrei prese due di quella misura)

Aleberto, mi dai un consiglio? Anche io vorrei comprare le sponde perchè Mario comincia a gattonare ed ho paura che caschi dal lettone!
Ho dato un'occhiata in internet ma mi sembrano un pò bassine... o mi sbaglio? Possono essere scavalcate facilmente?
Cita messaggio
#52

beh, sono le sponde adatte a bimbi grandini per non farli cadere nel sonno per rotolamento, non è che servano a molto se il pupetto ci si alza in piedi e decide di scavalcarle o meglio di tuffarsi al di là (sono alte poco più di 35cm), quindi non è che si possa pensare di avere lì dentro il pupetto sicuro come quando lo mettiamo in un letto con le sbarre... casa mia è su un piano e anche se sono in sala sento benissimo i rumori provenienti da camera (e di solito quando Tobia si risveglia si fa sentire), così accorro subito e lo riacciuffo se è lì che vuol provare a saltar di là, però chiaramente i rischi ci sono

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#53

grazie!

mi sa che le comprerò ...meglio così che niente.

In ogni caso io lascio sempre la radiolina accanto a lui e quando si sveglia la prende in mano (la adora Em0100), così io lo sento e scappo da lui!

Speriamo bene!
Cita messaggio
#54

io ne ho 2 da 150, quelle della brevi..

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pati
03-09-2013, 11:59 23
Ultimo messaggio da alessimdon
13-06-2011, 09:19 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)