Discussioni: 22
Reputazione:
0
richiedila ad arkadian o a ax, non è una cosa automatica e alle volte sfugge loro che si son superati i post necessari per ottenerla
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Ilariad79 attivata (forse... non so se l'ho fatto bene...)
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Eccomi all appello
Vi ricordate che Giulia dormiva nel suo lettino 9 o dieci ore di fila? ha ha
e da piu di un mese che parte con circa due o tre ore nel suo lettino e poi mmmaaaaammmmma e via con noi
Il problema che il nostro letto e piccolo e al mattino ci svegliamo con le ossa rotte per i colpi che ci da Giulia
Io mi faro il lettino montessori pero voglio provare a metterle il materasso nella sua casetta (tipo tenda da campeggio) e vediamo se le piace
Adoro abracciare Giulia di notte per veramente mi da certi calci nelle costole!!!1
Discussioni: 29
Reputazione:
0
ma allora il divano letto da cui lui sa salire e scendere (di braccia) va bene uguale...oggi pom miracolo.... il padre si è messo di buona lena a cercar di farlo addormentare sdraiato (visto che oggi nel passeggino non c'era verso) e senza tetta. Filippo si lamentucchiava ma alla fine ha ceduto. Ora son tutti e 2 in cameretta che dormon sul divano letto.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
io ho due sponde (entrambe della brevi), una più corta (90cm) che avevo di vecchio visto che la presi quando la figlia grande abbandonò il lettone e andò a dormire nel letto singolo (ma in realtà non gliela misi mai perché non ce n'era di bisogno) e un'altra di 150 che ho comprato adesso (se non avessi già avuto l'altra ne avrei prese due di quella misura)
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)