COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Per colpa vostra...
#31

follia fregatene!!! io non penso che gli "strani" siamo noi, penso che siano gli altri! ma tutto è relativo! quindi non prendertela e pensa che se solo sapessero come è nato il bacio.....Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#32

sul premasticamento: ditemi quante di voi hanno visto mamme che quando i bimbi hanno il ciuccio e questo cade, non avendo la possibilità di lavarlo, se lo infilano in bocca per pulirlo prima di infilarlo di nuovo in quella del bambino... dov'è la differenza????
e su facebook vorrei segnalarvi questo gruppo, molto più "sulle nostre corde" : http://www.facebook.com/group.php?gid=134848463201777

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#33

io ciuccio il ciuccio XD

Eva & Alice Heart
[Immagine: as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsa...KSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#34

ecco appunto chani... qualcuno ha mai commentato questo tuo gesto con un "che schifo?" non credo :-)))

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#35

Per la cronaca: so da un'infiltrata che nel gruppo su FB stanno ancora sparlando di me!!! Ma vi rendete conto??? Sono basita!!!

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#36

ahhaha sì ho letto i tuoi status diciamo così "sull'inca@@ato andante" ahahha

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#37

(04-02-2011, 10:33 22)giulietta Ha scritto:  x i forum, anche io lascio perdere, anche se una bella discussione polemica mi piace pure farmela.... sono un po' come arkadian in questo! :-D

Em0100idem!
Ah, vi segnalo anche questo gruppo che mi piace http://www.facebook.com/profile.php?id=1...5310181857

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#38

Dopo aver anche letto il libro (ed essermi linkata alla pagina) di Alessandra Bortolotti non potevo non iscrivermi a questo gruppo! :-)

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#39

(04-02-2011, 11:21 23)aleberto Ha scritto:  
(04-02-2011, 11:05 23)mamò Ha scritto:  
Citazione:lei aveva 33 mesi eh?
...ma davvero tutto 'sto tempo prima del capoparto??

oh yes... non ho ancora conosciuto nessuno, né realmente né virtualmente (e di amiche allattone ne frequento a iosa eh?) con una amenorrea da lattazione più lunga della mia (ahahaah e tengo un sacco al mio record!) e per fortuna che avevo una ginecologa illuminata che non mi stressava per sta cosa e non praticava quel terrorismo psicologico che la maggior parte dei colleghi mi avrebbe certo fatto se fossi stata loro paziente... c'è da dire che è una cosa personalissima quella del ritorno alla normalità ormonale (e ci son donne a cui torna il mestruo anche in fase di allattamento esclusivo), si vede che il mio allattamento, soprattutto notturno (visto che emma fino a due anni e mezzo i suoi risvegli continuava ad averli...) faceva sì che la mia prolattina rimanesse a livelli piuttosto elevati e si sa bene che la prolattina inibisce il processo ovulatorio. Tra prima gravidanza e allattamento sono stata tre anni e mezzo esatti senza ciclo, poi capoparto e immediato inizio della seconda gravidanza, quindi al momento (e sono chiaramente ancora in amenorrea), se si eccettua quell'unico ciclo nel luglio 2009 non ho l'ebbrezza delle mestruazioni dal gennaio 2006

Conosco (virtualmente) una che ha avuto il capoparto anche lei a "quasi" (quindi sei in vantaggio) 33 mesi della figlia....
Io capoparto a 7 mesi e una settimana di Cate...in concomitanza con i suoi primi due dentini!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#40

ma facciamo anche noi un gruppo se vi va no?
pensiamo ad un nome e via
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da isottablu
25-03-2013, 08:03 08
Ultimo messaggio da Valina
30-01-2012, 01:14 01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)