COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#11

mi devo proprio preoccupare! Credo che dovresti spedire a me la tua bilancia e al mio pediatra visto che Emma pesa un po' meno di tua figlia, spesso ha avuto degli stop nella crescita e adesso ha quasi un anno. Penso che il mio pediatra non capisce proprio niente: mi ha detto di tenere sotto controllo lo sviluppo nel senso di verificare che la bimba ride e gioca e dorme tranquilla e non se diventa cicciona. E di farla pesare solo da lui perchè il peso non diventi una fobia. ha anche aggiunto cheil peso non è un problema se non quando i piccoli diventano una botte.
Credo che dovrei andare da un pediatra più responsabile!!!!!!!!

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#12

(22-09-2010, 10:03 10)arkadian Ha scritto:  Se la pediatra dice "A" a proposito di tutto ciò la manderei ti lascio immaginare dove; tuttavia mi rifiuto di credere che lo farà. Se ha un minimo di sale in zucca ti dirà di lasciare perdere e di NON PESARE!!!!
Em3600
Arkadian, per favore vieni a darmi man forte con le "mie" pediatre: quelle dell'ospedale vogliono quantificare ESATTAMENTE cosa mangia mia figlia mentre quella di base tenta di parlare di latte artificiale ogni volta che mi vede solo perché mia figlia sta al 15-esimo percentile (la stessa ho saputo voleva mettere a dieta la figlia di una mia amica, all'età di 4 mesi, perché era al 75-esimo percentile!!!) Em3600

[Immagine: 5pY9p1.png]

Cita messaggio
#13

(03-10-2010, 09:44 21)neda09 Ha scritto:  (la stessa ho saputo voleva mettere a dieta la figlia di una mia amica, all'età di 4 mesi, perché era al 75-esimo percentile!!!) Em3600

cavolo noi siamo al 95 percentile..tocca digiunare un mese!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#14

cambiare pediatra no??? Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da nidaros
03-03-2011, 10:59 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)