24-08-2012, 12:14 00 

è  la domanda che mi pongo in continuazione anch 'io,  perché  è  così  difficile capire?  anche daalle nostre parti i nonni picchiano gli oggetti cattivi,  ci sono poi le cose che 'non ci sono più ', ' il telefono è  sparito ', 'la mamma è  di là ' quando invece sono al lavoro,  non se ne rendono conto,  ma è una mancanza di rispetto continua,  poi ci sono i dispetti, che ne so,  i bacetti  a tradimento,  dati a forza anche se lei dice di no,  a volte ci si mette anche il mio compagno che pure è  un padre sensibile,  ma non ce la fa ad uscire da certi schemi radicati,  una delle sue frasi preferite ultimamente  è  'quando il babbo dice no è no! ' 
   quanto al risolvere le questioni manesche. . . con le mani oggi al ristorante ho visto una mamma che ha risposto ad uno schiaffetto datole dal figlio di due anni con un altro schiaffo,  poi il bimbo si è  avvicinato a lilla,  le dava i baci,  lei non voleva e lui ha reagito al rifiuto spingendola . la donna non ci ha pensato un attimo,  gli ha dato un nel colpo sulla schiena . no,  no,  è  un mondo che non da progressi in relazione al rispetto dei bambini . 
odio questo telefono . la frase finale era: è un mondo che non fa progressi . e sopra era un bel colpo .

quanto al risolvere le questioni manesche. . . con le mani oggi al ristorante ho visto una mamma che ha risposto ad uno schiaffetto datole dal figlio di due anni con un altro schiaffo,  poi il bimbo si è  avvicinato a lilla,  le dava i baci,  lei non voleva e lui ha reagito al rifiuto spingendola . la donna non ci ha pensato un attimo,  gli ha dato un nel colpo sulla schiena . no,  no,  è  un mondo che non da progressi in relazione al rispetto dei bambini . odio questo telefono . la frase finale era: è un mondo che non fa progressi . e sopra era un bel colpo .

lilla 31/3/11