COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


pleased to meet you
#1

Ok, allora, non so bene cosa scrivere perchè di solito dove scrivo non c'è questa abitudine, bensì si esordisce in modo molto meno... ortodosso... diciamo così...
Io in pratica sarei quello che sta in una foto da qualche parte in home page, che degusta birra artigianale con la bimba in braccio che brandisce felicemente uno stinco di maiale.
Il che non può che rendermi di un fiero che più non si può!

Ho 39 anni (ma ultimamente una graziosa fanciulla me ne ha dati addirittura 10 in meno!), pratico/insegno scherma tradizionale, suono la batteria in una band progressive rock, vendo sigarette elettroniche in centro a Legnano, sono fan strasfegatato del Doctor Who, perdo tempo ovunque mi capiti e sono orgoglioso padre di una bimba che se mi avessero chiesto come la volevo giuro non avrei mai avuto l'ardire di osare tanto.

Quel poco che so di quella santa donna delle Mille Lire lo apprendo per osmosi, da quell'altra santa donna - anche un (bel) po' rompiscatole - della Valina, che so essere vostra gran conoscenza e mi riempie casa di tomi più o meno pesanti sull'autosvezzamento, l'ostetricia, il parto attivo, la pedagogia, l'educazione ed altri settordicimila argomenti e sotto-argomenti che neanche io so come...
Di fatto alla fine ho iniziato a scrivere qualcosa qui perchè a furia di "leggi questo" e "leggi quello" e "cosa ne pensi di quell'altro", m'è venuto da dire la mia, da rude homo sapiens, sicuramente herectus ma mediamente abbastanza grezzus.

Va bene come presentazione? 001_cool
Cita messaggio
#2

MI-TI-CO!!!!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

benvenuto! e' figo avere il punto di visto, di solito meno contorto, dell'altra parte del cielo (si dice cosi', giusto?)

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#4

Si dice "l'altra metà del cielo". Ma ci si capisce uguale.

Sul punto di vista... in genere trovo che la maggior vicinanza alla perfezione della donna necessiti talvolta di un che di moderazione di un po' di sana semplice pragmatica praticità maschile.
Vi facciamo inca22are ma ogni tanto mettiamo ordine nel vostro costante... complesso... esoterico multi-tasking.

Circapiùomeno la vedo così.
Cita messaggio
#5

Decisamente fuori dallo standard del forum. Come faccio a darti contro qui?! Mh...beh, benvenuto e cerca di ridurre le parole,altrimenti chittilegge? :-)

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#6

Non c'è problema, IO lo leggo Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#7

(10-05-2012, 09:20 21)Valina Ha scritto:  Decisamente fuori dallo standard del forum. Come faccio a darti contro qui?!
Aaaaah! Non credo tu abbia problemi di sorta!

(10-05-2012, 09:20 21)Valina Ha scritto:  Mh...beh, benvenuto e cerca di ridurre le parole,altrimenti chittilegge? :-)
Beh... per me... le parole sono importanti e l'italiano è una GRAN lingua. Usarla bene, ed imparare ad usarla meglio, dovrebbe essere un piacere.
Ed io mi ci crogiolo nel piacere! 001_tt2
Cita messaggio
#8

benvenuto Romano! hai una gran regina al tuo fianco! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

Sì. Al punto che a volte mi par di stare su una scacchiera!
Cita messaggio
#10

'Spetta che quando faccio scacco al re salti in aria come un missile!!!! Comunque l'italiano concede anche a chi lo usa bene, proprietà di sintesi. Io non conosco bene l'italiano e quindi sono giustificata, ma tu????
Notavo tra l'altro che hai dimenticato la tua passione più grande...curioso, sarà perché non ti ci porto mai!
Grazie, Ross, devo dire che poco fa pensavo la stessa cosa di te. Ti scrivo in altra discussione riguardo all'olio di girasole.
Ma "Romano" è una svista? Namor è una specie di supereroe, o qualcosa del genere.

Arkadian...va' che poi non te ne liberi più, eh! Quando (adesso cioè) saprà che vivete in terra d'Albione entrerai decisamente nei suoi interessi!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)