19-07-2016, 11:34 11
Buondiiiiiiii
Siamo appena rientrati dal mare....fatto doccetta e ora scricciolina dorme....ne approfitto x aggiornare....(sono indietrissimo anke col diario)...
Duuuunque.....a Mik l arduo compito di portare gli inviti....
noi siamo al mare
!!!!
Giada ha fatto amicizia con una bimba che si chiama Giada anche lei e ha 16 mesi e abbiamo scoperto abita poco distante da noi....
Parlando del più e del meno ci ha detto che li dove sono loro(paesino) non ci sono molti bimbi,ma neanche molti genitori.....
Lo ha descritto come il classico quattro case e un forno!
E siccome lei è del sud calabria,non ha mai nessuno con cui far giocare la bimba....
Non so.....non sono mai così liberty con gli estranei.....poi tengo molto alla mia vita privata ma.....
è venuta così e l ho invitata.......
Lei dal lato suo ha accettato entusiasta....quindi alla fine ho fatto bene....
Volevo salire un giorno x sistemare ttt e fare spesa .....
Ma mi da noia che neanke ve lo so dire!!!!!!
Qui si sta divinamente....
E poi qui Giada è un altra bimba!!!!!
Mo vediamo se settimana prossima.....forse.....na mezza giornata me ne salgo....ho un buono alla prenatal che scade....
Mo vediamo....
Ciauuuuu
Ah qui al mare abbiamo comprato un palloncino d quelli giganti a forma di scimmietta e c è scritto happy birt.....

Siamo appena rientrati dal mare....fatto doccetta e ora scricciolina dorme....ne approfitto x aggiornare....(sono indietrissimo anke col diario)...
Duuuunque.....a Mik l arduo compito di portare gli inviti....

Giada ha fatto amicizia con una bimba che si chiama Giada anche lei e ha 16 mesi e abbiamo scoperto abita poco distante da noi....
Parlando del più e del meno ci ha detto che li dove sono loro(paesino) non ci sono molti bimbi,ma neanche molti genitori.....
Lo ha descritto come il classico quattro case e un forno!
E siccome lei è del sud calabria,non ha mai nessuno con cui far giocare la bimba....
Non so.....non sono mai così liberty con gli estranei.....poi tengo molto alla mia vita privata ma.....

Lei dal lato suo ha accettato entusiasta....quindi alla fine ho fatto bene....
Volevo salire un giorno x sistemare ttt e fare spesa .....
Ma mi da noia che neanke ve lo so dire!!!!!!
Qui si sta divinamente....
E poi qui Giada è un altra bimba!!!!!

Mo vediamo se settimana prossima.....forse.....na mezza giornata me ne salgo....ho un buono alla prenatal che scade....
Mo vediamo....
Ciauuuuu
Ah qui al mare abbiamo comprato un palloncino d quelli giganti a forma di scimmietta e c è scritto happy birt.....
->love