COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Come fate a cucinare con il bimbo che gattona e/o vuole essere tenuto in braccio?
#11

(30-07-2016, 11:08 23)Giovanna Rossi Ha scritto:  Ciao Scoiattolo! Anche io uso la fascia da quando e' nata e a volte il Manduca. Dorme nel lettone con noi... insomma siamo ad altissimo contatto. Abbiamo comprato il passeggino quando ha compiuto 9 mesi ma non ci vuole proprio stare e io lo uso per portarci le borse della spesa! Anche io cucino quando dorme ma da un mese circa ha cambiato orari e si addormenta sempre dopo mezzogiorno. Alla sera c'e' mio marito ma se sono in cucina vuole venire da me: e' una "velcro baby"! Il mio cucinino e' strettissimo e pieno di cose appese (pentole e altro), quindi non mi sento tranquilla a cucinare con lei dietro nel Manduca o in fascia, comunque grazie per i consigli e la condivisione! Buona vacanza! Giovanna








Grazie x.la vacanza ..... Thumbup


MA MICA TE LA CAVI COSÌ EH????


mi raccomando appena trovi una soluzione che può essere d aiuto pubblicala....

Anche perché....spero a breve....anke.la mia camminerà..... Thumbup
Almeno gioco d anticipo con le vostre risposte....


Thumbup

Ciauuuu
Baciiii

->love  001_wub
Cita messaggio
#12

Io gli ho preparato delle cosine tipo mestoli, stampini e un'insalatiera per giocare a cucinare mentre io e/o il papà prepariamo da mangiare, così si distrae un pochino e non disturba. Poi quando si stufa inizia a stare tra le gambe e a voler vedere cosa faccio. Allora lo metto nel seggiolone, gli do un pezzo di pane e gli spiego cosa sto facendo. E spero che la pasta si cuocia in fretta!!! XD
Cita messaggio
#13

Oh raga ma solo io la tengo in braccio??????


Ho il polso sinistro che mi fa un male boia!!!!

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)