27-05-2012, 09:55 21
eccola che è arrivata.... la frase che non vorresti mai sentirti dire perchè quello che mangia tuo figlio è solo affar tuo e di tuo figlio!!!!!!!
oggi a sorpresa, ma alla fine mica poi tanto, mia mamma se ne è uscita con questa frase aggiungendo prima "quando è con me mangia di più", lei gli frulla tutto!! e poi "non può bastargli il tuo latte, quando hai intenzione di staccarlo?" (dalla tetta, naturalmente). dopo un sospiro e aver contato fino a 10 ho fatto un sorriso e ho risposto "almeno fino all'anno"
PS: menu di oggi: 1 fetta di melone, 2 penne al sugo, assaggio di uovo ripieno, mezza albiccocca
oggi a sorpresa, ma alla fine mica poi tanto, mia mamma se ne è uscita con questa frase aggiungendo prima "quando è con me mangia di più", lei gli frulla tutto!! e poi "non può bastargli il tuo latte, quando hai intenzione di staccarlo?" (dalla tetta, naturalmente). dopo un sospiro e aver contato fino a 10 ho fatto un sorriso e ho risposto "almeno fino all'anno"

PS: menu di oggi: 1 fetta di melone, 2 penne al sugo, assaggio di uovo ripieno, mezza albiccocca
Mamma di Pietro nato a luglio 2011

Alla base frutta, verdura e cereali, mentre a seguire poche proteine. Un menù perfettamente bilanciato alla faccia della nonna. Con il caldo che fa poi lo capisco, vuoi mettere il melone alle uova ripiene! Solo un consiglino piccino picciò: le uova ripiene non hanno alcuna controindicazione, ma all'inizio io mi sono trovata meglio a mettere in tavola gli alimenti quasi al naturale, almeno per la maggior parte, inserendo poi gli abbinamenti. Se poi la cena era torta salata agli asparagi quella mangiava, ma capitava sempre che ne mangiasse meno perchè doveva decifrare troppi sapori tutti insieme.
Ale 17/07/2010
, alla fine mettono in dubbio le tue capacita' le persone che dovrebbero avere piu' fiducia in te....![[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]](http://www.ticker.7910.org/an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif)
"Basta, adesso mangia..." (per lei questo bambino dovrebbe vivere di sola carne... e considerate che io sono quasi completamente vegana)![[Immagine: 8K7up2.png]](http://lb3f.lilypie.com/8K7up2.png)