COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


rientro al lavoro.. necessito un pat pat!!
#1

Vi risparmio i dettagli, martedì alle 8 devo essere in sala per almeno 5-6 ore e ho solo un giorno per fare 'inserimento' di ale (che ormai mangia, ma non è mai stata senza di me più di un'ora) con mia madre la quale a sua volta inserirà la babysitter... speriamo bene. ma povera piccola, i miei programmi di fare tutto con calma se ne sono andati a ramengo Sad

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#2

Pat pat...
Come dici tunon e` tanto il rientrare, ma il dover fare tutto in fretta. Vedrai che andra' tutto bene!

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#3

Pat pat. Ma è solo un giorno o ricominci? Nel primo caso forse accuserai più tu che Ale. Ma poi che avete deciso per il trasferimento?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#4

Già sette mesi? sembra ieri che è nata! in bocca al lupo per il rientro, vedrai andrà alla grande!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#5

Forza Isottablu!Vedrai che dopo un po'di rodaggio andrà tutto ok!Ma alla fine come avete deciso?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#6

grazie Smile
Alla fine abbiamo affttato a genova, io starò là con bimbi durante la sett e a casa il we, il socio viene quando può (ma può spesso, almeno 2gg su 5) e i bimbi staranno con babysitter + papà o mia mamma. poi a maggio ci trasferiamo tutti a pavia.
ricomincio proprio, e alla faccia dell'allattamento vorrebbero farmi fare anche i turni... maledetti... non ci riusciranno!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#7

Maledetti proprio...se hai qualche diritto, immagino dipenda dal contratto, fallo valere.

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#8

I turni di giorno credo che ti toccano, per quanto riguarda quelli notturni fino all'anno del bambino rischiano la denuncia e comunque fino ai tre anni puoi rifiutarti tu.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#9

Madò!
Già 7 mesi!
Che inserimento rapido, con tua mamma poi!
Se penso che tra un mese toccherà me...
Ti sono vicina, tienici aggiornate se puoi.
In bocca al lupo!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#10

Crepi! vi terrò aggiornate, ora che ark pare abbia risolto il problema del mio tablet ;-)
stranamente mia madre è la parente con cui alessandra sembra stare meglio! forse anche le nonne imparano! (e per fortuna, perchè è l'unica che può venire a genova..)

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)