COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


rientro al lavoro.. necessito un pat pat!!
#31

Bene!
Sono tornata alle 21.15. Tutte e due in pigiama in cucina che mangiavano latte di riso con cereali. Sisterella mi è corsa in braccio e mi ha detto che le sono molto mancata.001_wub
La piccolina si è divincolata dalle braccia di papà gridando "cache cache" ed ha cercato subito di aprirmi la giacca. Ha ciucciato alla grande e si è addormentata in braccio mentre raccontavo com'era andata, dopo 5 minuti. Per la prima volta ha dormito di filato 4 ore!!! Il pom non ha mai pianto ed è stata tranquillissima. Ogni tanto guardava mia mamma e con il ditino alzato diceva "noha noooo cache" (nonna noooo latte) Biggrin. Si è mangiata yogurt, pane, minestra di tortellini, formaggio. Tutto bene insomma.
Ed io.... aiuto! Durante la maternità c'è stato il trasloco dell'intera comunità! Non sapevo neanche dove appendere la mia giacca! Per fortuna ho fatto il turno con due colleghi molto simpatici e mi sono fatta anche sane risate causa mia "imbranataggine". E le mie tette.... Avevo avvertito di aver bisogno di un po' di tempo per tirarmi il latte, ma alla fine ho resistito! Sono aumentate di una taglia ed avevano alle 21 la forma del reggiseno (per la 1ma volta dopo 15 mesi ho usato un reggiseno normale), ma si sono comportate proprio bene!

PS Ho perso 10 anni! Sisterina si stava strozzando con un pezzo di fesa di tacchino mentre scrivevo!!!! La parte esterna che rimane filosa. Gliel'ho lasciata troppo lunga! Mi è sembrato un'eternità! Le ho fatto la manovra anche se non proprio da manuale ed è uscito! Che mamma Dodgy


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)