COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


seggiolone o sedia da tavolo?
#11

Io non ero un fan dell'Ikea, ma il seggiolone Antilop mi ha conquistato. Se dovessi ricomprarlo, lo riprenderei senza pensarci due volte.
La mia esperienza di altri seggioloni è limitata... In Italia abbiamo un Foppa Pedretti che è sì comodo, ma è difficile da pulire (e non oso pensare quanto costasse... ma almeno è stato usato da diversi bambini negli anni). A Roma ce n'è uno della Chicco (se non sbaglio). Comodo anche lui, ma infernale da pulire. L'imbottitura neanche si stacca!!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#12

ok, mi aveve convinto, vado all'ikea e lo compro. magari noi continuiamo con l'alzasedia, ma devo prenderne uno per casa della nonna!! dove c'è un vecchio seggiolone chicco di 11 anni fa..

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#13

Diciamo che a 14-15 euro non ti puoi sbagliare... Se non fosse che uno ci deve andare di persona a comprarlo e entrare in quella specie di girone dantesco sarebbe assolutamente perfetto!!!

Il seggiolone Chicco di 11 anni fa magari va benissimo... dipende com'è fatto e quanto lo usate.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#14

ma avete notato che l'inglesina copiando quello dell'ikea ha tirato fuor un bellissimo seggilone a 70euro, quindo mooolto meno di quei plasticoni in giro, in un negozio non ho resistito a provarci D. era perfetto!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#15

(15-09-2011, 10:47 10)arkadian Ha scritto:  In Italia abbiamo un Foppa Pedretti che è sì comodo, ma è difficile da pulire (e non oso pensare quanto costasse... ma almeno è stato usato da diversi bambini negli anni).

(quel seggiolone ha la bellezza di 18 anni e s'è fatto 6 nipoti a ruota, senza sosta, pronto per il settimo!)


[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#16

Grazie delle vostre recensioni...e che Antilop sia! Al massimo avrò investito €15...Thumbup
A me comunque un giretto all'Ikea non dispiace mai Angel(ma rigorosamente pausa pranzo in giorni feriali!)
Per il seggiolino da sedia che potrebbe servirci in giro intanto guardo i modelli e poi valuto, ma intanto faccio fuori l'enorme seggiolone Chicco che ho (siamo al quarto bimbo che ci fa un giro, ma per l'AS secondo me è proprio scomodo).


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#17

ho due seggiolono di seconda mano, quello chicco di 11 anni, e uno brevi un po' più giovane, forse 5 anni...
il fatto e che con entrambi lei rimane sempre un po' distante dalla tavola... e non mi piace...

ma l'antilop ikea fino a che età si può usare? perché a dire il vero, nell'alza sedia tra un po' non ci sta più...

siccome domani a pranzo ci suicidiamo e andiamo all'ikea (è distante da casa mia, io sto a Pisa, e quello è a sesto fiorentino, ma siccome vado nel pomeriggio da un'amica a firenze,p arto prima di pranzo e faccio una sosta lì, più che altro per comprare il sacco nanna a 16 euro, con il rientro a lavoro non ce la faccio a cucirlo, a meno che non lo finisco a natale!!)

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#18

nell'antilop mia figlia Emma è stata fino a quando non ha iniziato ad usare la sedia normale... quindi io me lo prenderei senza pensarci su

P.S. ecco non sapevo che eri toscana anche te

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#19

(17-09-2011, 01:47 13)aleberto Ha scritto:  non sapevo che eri toscana anche te

Thumbup

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#20

antilop alla grande Thumbup1
solo che io ho investito anche i 5 euri del vassoio 001_tt2

è praticissimo da pulire sia la seduta che il vassoio (provengo dal disuso di sue seggioloni prestati, un peg perego e un foppapedretti Thumbdown entrambi con fessure in cui si annidava cibo di tutti i tipi )
le gambe ciondolano, ma per il tempo che Riki sta a tavola direi che è un non-problema, non mi ha mai dato segno di avere fastidio

a casa dei nonni ho due alzasedia cam; anche di quelli sono contenta ma costano più dell'antilop; e la cosa bella è che le sedute in spugna dell'alzasedia calzano bene anche nell'antilop rendendolo più confortevole

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Silvia76
05-07-2013, 08:11 20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)