COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


semplici, banali, e possibilmente gustose ricette per il mio piccino!^^
#31

Bhe marmellate, nutella e biscotti sono presenti in tutte la case ... l'unico dolce particolare sono le uova kinder o le relative barrette.
Marmellata e nutella io la mangio una volta al mese se pure ... mia moglie piu' o meno lo stesso ...
Massimo ha mangiato la marmellata per un certo periodo ... ho sempre pensato che per merenda era meglio del sano pane con della sana marmellata piuttosto che merendine industriali o schifezze varie!!!! Poi quando ha scoperto la nutella ha voluto pane e nutella al posto della marmellata sempre a merenda ... non e' che gli davo marmellata e nutella a colazione, pranzo e cena!!!!!!!

Massimo 2 anni 001_wub
Giorgia 2 mesi 001_wub
Cita messaggio
#32

Comunque ora faccio il diario alimentare di Massimo di oggi e poi lo posto

Massimo 2 anni 001_wub
Giorgia 2 mesi 001_wub
Cita messaggio
#33

(12-07-2013, 07:30 07)AldOst Ha scritto:  Bhe marmellate, nutella e biscotti sono presenti in tutte la case ... l'unico dolce particolare sono le uova kinder o le relative barrette.

Mio marito si faceva fuori un barattolo di nutella alla settimana,però da quando C'é Ale la musica è cambiata!Cioè :chiedeva nutella a merenda tutti i giorni,quindi l'unica era finire il barattolo e non ricomprarla per un po',così anche per il resto

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#34

Alla fine non mi servivano nuove stimolanti ricette .. ma semplicemente la voglia di mio figlio di assaggiare nuove cose ... e' tutto li!!!
Si rifiuta categoricamente di assaggiare nuove cose! Cosa si puo' fare a tal proposito? Affamarlo?

Massimo 2 anni 001_wub
Giorgia 2 mesi 001_wub
Cita messaggio
#35

http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...a#pid46681

Leggi questo post sulla carestia fittizia c'è n'è di sicuro un altro trovi anche un intervento di piermarini...

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#36

Diario alimentare di Massimo
Venerdi 12 luglio 2013

Ore 6:30 Prima colazione com biberon di latte Mellin crescita 1+ (con un cucchiaio di Baby Colazione Cereali della Mellin)
ore 8:15 Mi ha chiesto un biscotto (Caserecci Mulino Bianco) ha tirato 3 morsi e l'ha lasciato
Ore 12:00 ha divorato il suo piatto di tubettini con il potage di minestrone.
13 un omogeneizzato e mezzo di frutta 4 o 5 cucchiaini di gelato artigianale (buonissimo)
17:30 un pezzettino di focaccia bianca e 2 sorsi di succo di frutta
19:30 pizza marinara (per lui) di cui ha leccato solo il sugo
forse piu tardi se mangiamo il gelato ne mangia i soliti 2 o 3 cucchiaini .. ma anche no.

Oggi comunque diciamo che ha mangiato perche' ho usato il jolly dei tubettini con il minestrone ... se togliamo quello cosa rimane?

Massimo 2 anni 001_wub
Giorgia 2 mesi 001_wub
Cita messaggio
#37

tu cucini per te e famiglia,se ha fame mangia,non fornirgli alternative

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#38

Ma cosa sono sti tubettini di minestrone?

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#39

i tubettini sono una trafila di pasta conosciuta qui al nord come ditalini rigati
il minestrone e' il minestrone quello delle findus ... il tradizionale per l'esattezza
quando e' pronto lo frullo con il minipimer ad imersione e ne faccio un passato poi unisco con i tubettini aggiungo olio evo e parmiggiano grattuggiato e lo servo ^^

Massimo 2 anni 001_wub
Giorgia 2 mesi 001_wub
Cita messaggio
#40

Ahahahah! Ooooook! Pensavo a qualche diavoleria come i cucchiai con il serbatoio da cui spremi pappe e minestre!! La zuppa con la pasta va moltissimo anche da noi. Sto meditando tutti i giorni per te, la tua situazione culinaria mi ha lasciato preoccupata. Se mi viene qualcosa di sensato la scrivo. Smile

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LuisaC
12-03-2018, 01:37 13
Ultimo messaggio da maribok
08-06-2012, 11:04 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)