COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sonno, che fallimento!!!
#61

Diagnosi come?Ed esiste in sciroppo?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#62

ma cucciolo!! povero!!!
e noi qui a cercare stratagemmi...
speriamo che tutto si risolva cosi'.. ma quindi era solo da un mese a questa parte che faceva tutta questa fatica a dormire? io avevo capito che era sempre stato cosi'.
ora mi fai venire il dubbio anche su viola.. anche se ossevandola non mi sembra proprio che stia male.
certe cose son proprio diffcili da capire. ma aveva altri sintomi?

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#63

Non è mai stato un gran dormiglione e ha sempre impiegato abbastanza ad addormentarsi, ma sempre felicemente... La cosa che mi ha spinto ad andare dalla pediatra è stato che ultimamente piangeva disperato all'idea di andare a letto e quando riuscivamo a sdraiarci si alzava di nuovo piangendo nonostante fosse visibilmente distrutto... A dire il vero non sospettavo una gastrite, ma queste sceneggiate mi avevano messo in allarme! Ma ci fossi arrivata prima peró avrei evitato serate e pomeriggi da incubo!
(30-11-2012, 08:05 20)cancy Ha scritto:  Diagnosi come?Ed esiste in sciroppo?

A noi ha dato delle bustine da prendere prima di colazione per 28 giorni... La diagnosi l'ha fatta dopo una visita accurata, ma ha anche specificato se se la cura non avrà effetto dovremo approfondire... :-( per il momento ha detto che potrebbe aver contratto un virus o un battere che ha squilibrato la digestione + del dovuto...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#64

anche io sono perplessa di fronte ad una diagnosi di gastrite in base alla sola visita.. ad un bimbo poi! comunque, direi che la tecnica ex iuvantibus sta funzionando quindi.. tanto di cappello al pediatra

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#65

(01-12-2012, 02:17 14)isottablu Ha scritto:  anche io sono perplessa di fronte ad una diagnosi di gastrite in base alla sola visita.. ad un bimbo poi! comunque, direi che la tecnica ex iuvantibus sta funzionando quindi.. tanto di cappello al pediatra

Mah anche io sono senza parole, inoltre non tranuilla perchè ha il pancino davvero gonfio...... In settimana andrò dal mio vecchio pediatra a privatamente...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#66

ma anche prima era cosi' gonfio?
si', anch'io sentirei un altro parere..

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#67

Be i gastroprotettori rallentano lo svuotamento gastrico, il gonfiore potrebbe essere quello.. concordo con il secondo parere comunque. ma.. una visita in ospedale? non perchè sia urgente, solo perchè gli ospedalieri vedono più cose, io personalmente mi fido di più..

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#68

(03-12-2012, 01:45 13)isottablu Ha scritto:  Be i gastroprotettori rallentano lo svuotamento gastrico, il gonfiore potrebbe essere quello.. concordo con il secondo parere comunque. ma.. una visita in ospedale? non perchè sia urgente, solo perchè gli ospedalieri vedono più cose, io personalmente mi fido di più..

qui gli ospedali, se accedi tramite ps, senza richiesta del tuo medico, ti danno qualche pagliativo x farti trascorrere la notte decentemente e poi ti rimandano dal tuo medico di base...

Comunque, visto che dopo 4 giorni le notti e gli addormentamenti son tornati come prima ho sospeso il farmaco (secondo me aveva semplicemente ragito male ad un virus gastro) e se tra qualche giorno vedo di nuovo che non sta bene lo porto dal ped. luminare a 120 eurini a visita, ma almeno ci vede lungo!!! per il gonfiore mi hanno detto le altre mamme del nido che c'è un virus score@@ino che hanno anche diversi altri bimbi e la sezione è una puzzetta totale :-)

L'addormentamento è comunque di nuovo un nostro problema: al pomeriggio non vuole dormire, ma è visibilmente stanco...
alla sera fino alle 23 non c'è pezza, e più aspettiamo più è capriccioso e la protesta si fa forte...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#69

mi spiace un sacco Sad
ma almeno non ha la gastrite e non si deve fare la cura dai..
comunque, un secondo parere puo' esserti utile almeno a toglierti il dubbio.

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#70

Leggo Mary....bacini al piccolo!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cristina81
03-03-2013, 04:38 16
Ultimo messaggio da StellaLuna
03-04-2012, 09:34 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)