COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sos Tata
#31

tata lucia e' pure su easy baby

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#32

ma lo sapete che ho visto una puntata dove utilizzavano il metodo estivill per far dormire i bambini? Em0300, pensavo fosse una trovata loro e invece e' proprio un metodo, gulp

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#33

(16-01-2011, 12:22 00)aleberto Ha scritto:  rachele, l'ostetrica di cui parli, io la conosco, ha anche un'associazione che si chiama Abbracciami e che organizza un sacco di cose interessanti (guarda il loro sito)... sono stata alla loro inaugurazione lo scorso aprile (ero incinta di Tobia), c'era Alessandra Bortolotti (l'autrice di "E se poi prende il vizio") che parlava della fisiologia del sonno dei neonati, Tiziana Catanzani (autrice del manuale sull'allattamento Allattare un gesto d'amore assieme a Paola Negri) che parlava appunto di allattamento e poi c'era la possibilità di acquistare libri, fasce, pannolini lavabili, un convegno molto ben fatto che mi ha dato un sacco di energie per affrontare al meglio il mio secondo parto

Ma dai, davvero??? Come vorrei esserci stata anch'io all'inaugurazione!!! Peccato che a que' tempi non mi stessi interessando a questi argomenti... è nato tutto con la nascita di Linda ^_^. Sai mica dove risiedono come associazione? Sul sito c'è scritto che stanno cambiando sede...
Vorrei TANTO fare un corso di massaggio infantile, ho visto che li organizzano ma solo fino ai 6 mesi del bimbo... Linda li sta per compiere, chissà se saremo ancora in tempo? Confused

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#34

ti linko su facebook direttamente il contatto di rachele

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#35

Io ho smesso di vederlo dopo gli interventi sull'allattamento... a mio parere di certi argomenti non dovrebbero trattare o informarsi di più. Tuttavia ci sono secondo me degli spunti interessanti che risiedono nel far capire ai genitori l'importanza di passare del tempo con ciascun figlio, di giocare con loro, di impostare la giornata su ritmi sempre abbastanza stabili... secondo me il loro intervento dovrebbe limitarsi a questi ambiti.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#36

concordo!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#37

a proposito di allattamento e dintorni, non so se avete visto in questi giorni alla televisione la pubblicità che tata Francesca (quella bionda, alta e magra, incinta) fa al latte di crescita di una nota marca: da uno a tre anni i nostri bimbi dovrebbero prendere questo latte e non il latte vaccino, perché quest'ultimo è carente in ferro e troppo ricco di proteine. Solita vecchia storia... Thumbdown

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#38

120

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#39

Cursing106612016336636637587894muro
gli ho messi tutti?

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#40

899

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)