COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sostituzione pasti
#1

Quando Flavio era più piccolo non avevo problemi a uscire per le commissioni,se le cose si protraevono via di tetta ora non so come fare.
Io abito in un paesino semisperduto e quando scendo nella civiltà faccio tutto quello di cui ho bisogno quindi posso andare anche oltre all'ora di pranzo.Secondo voi,se una volta alla settimana vadi di tetta ci sono problemi,l'alternativa sarebbe cercare un selfservice e prendere qualcosa che vada bene per lui ma perdo molto tempo e mi costa abbastanza,per me di solito faccio panino e caffè.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#2

Ma se pensi di fare tardi e vai di tetta non credo proprio che cascherà il mondo. Alla peggiore delle ipotesi puoi organizzarti così da portarti qualcosina per lui tanto per farlo contento mentre tu vai con il panino e poi latte.
Fosse tutti i giorni capirei, ma una volta ogni tanto non credo proprio sia un problemaSmile
Cita messaggio
#3

Sono d'accordo con arkadian. Al max gli dai un pezzetto del tuo panino (del pane intendo) e ti infili in borsa prima di uscire una banana: non sporca durante il trasporto e si sbuccia facilmente senza utensili! In più, tetta e shopping... che volere di più?!? Em3600

[Immagine: TxCZp2.png]
[Immagine: Fqjip2.png]
Cita messaggio
#4

Anche io sono d'accordo con gli altri. Puoi tranquillamente andare di tetta oppure portarti qualcosa per lui, che so, un sandweech (si scrive così???) che è morbidissimo con del prosciutto cotto o altro e un po' di frutta.

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#5

Con Fabio mi è capitato di saltare la cena (dopo un pranzo di comunione e dopo un pranzo molto abbondante in agriturismo) che era molto più grande di Flavio e lui andava di latte. Il concetto è lo stesso: tu ti porti il panino? Lo vuole assaggiare ok, altrimenti si va di latte!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Dani88
15-04-2018, 09:07 09
Ultimo messaggio da Valina
22-03-2014, 12:01 00
Ultimo messaggio da Linda Eva
26-03-2012, 06:14 18
Ultimo messaggio da spippiblues
01-03-2012, 09:17 21
Ultimo messaggio da emilia
15-06-2011, 05:57 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)