COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un topic per salutarci...
#41

(20-05-2010, 08:18 20)cirneca Ha scritto:  Io la suocera nn la vedo da Natale Em0200 (ma vivo nel terrore ke decida all'improvviso di manifestarsi..)

io non la vedevo da otobre!!Angel
che belloooooooooo!! mi son cresciute due fragole dell'orticello!!che buoneeee!!davide me le ha fatte assaggiare!!! ieri ho pure piantato la zucchina....tra un pò escono pure i pomodorini!!:10600:
buon fine settimana!! domani si va in montagna su un rifugio....

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#42

Ragazzi x un pò mi eclisso, vengono i miei e vorrei dedicarmi a tante cose. Scusate se mi assento..torno presto!! Fate i bravi se potete..Em0100

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#43

Ho scoperto solo oggi questo topic,ora tardi torno domani


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#44

Eccomi oggi giornata impegnativa,mattina spesa,pomeriggio commissioni con bimbi,riunione della leache league e palestra,rientro a casa alle otto.E io che volevo fare un prova con l' EC!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#45

(28-05-2010, 07:55 07)begolo giuliana Ha scritto:  Eccomi oggi giornata impegnativa,mattina spesa,pomeriggio commissioni con bimbi,riunione della leache league e palestra,rientro a casa alle otto.E io che volevo fare un prova con l' EC!

caspita!!
oggi si doveva uscire: tuti dormono, anche i cani.
ho fame. pranzerò pane e nutella come consiglia la mia piramide!!!Tongue_smilie

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#46

Cool
davide ha mangiato la caponata!!!(gran successo!!)
come non pensarvi?!!001_tt110900

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#47

Flavio gradisce la marmellata di prugne della nonna(solo frutta e zucchero),lo so che è piccino non sgridatemi,ma guardava così intensamente il mio panino che mi sentivo in colpa a mangiarlo davanti a lui così ho bagnato il dito nella marmellata e lui l'ha ciucciata(proprio solo un pochino)e dopo si leccava i baffi.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#48

Anche Fabio ha mangiato un po di marmellata con la mia crostata... e che sarà mai!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#49

buona domenica!!
io sarò sola x una settimana....mio moroso partito in vacanza/soggiorno x lavoro, mia sorella a fuerta ventura 10 giorniEm1100, mia mamma in giro x l'Italia a fare corsi di shatsu e fiori di bach e io qui sola soletta....
quanto sto bene!!!Em0100 shhhhhhhhhhhhhh!!!Angel

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#50

Oggi prima giornata di mare per Polpettino !!!!! che bello Smile si è fissato con la paglia dell'ombrellone che oscillava al vento.... troppo felice!!! Poi gli ho immerso i piedini nell'acqua del mare e ha pianto Sad mah ...forse era un po' gelata, e pensare che quando andiamo in piscina il sabato è felicissimo! e dopo il mare.....gelatuccio! bbbooono! Polpettino si è tuffato sul gelato alla crema di papi Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)