COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un topic per salutarci...
#61

Cos'è, mi prendi in giro? I miei si sono fermati più del previsto, abbiamo avuto un pò di problemini con la cucina di mia mamma: primo ingrediente SALE, poi viene il resto. Poche verdure.. E la continua proposta di fare un piatto solo x la bimba. Nn sono riuscita a spiegare il valore della condivisione del menu.
X loro era uno spettacolo vedere la bimba alle prese con il cibo, un pò infastiditi qndo cadeva a terra.
Vabbè, è andata, dai. Intanto la mia mamma mi ha cucito un nuovo bellissimo mei-tai Em3600

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#62

(15-06-2010, 04:18 16)cirneca Ha scritto:  Vabbè, è andata, dai. Intanto la mia mamma mi ha cucito un nuovo bellissimo mei-tai Em3600

daiii?? anke a me piacerebbe provare...ma con la skiena che mi ritrovo... boh??Em0600
volevo augurarvi un buon solstizio d'estate... coi pinguini!!!!!!Em470010100

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#63

Estate? Ragazzi ke weekend.. è sempre più dura tenere la bimba in casa tt il giorno, comincia a stufarsi, così come noi nn ne possiamo più di sta pioggia. Fortuna oggi c'è il sole e la porto in bici. Provate, genitori, la mia si rilassa tanto e si diverte..e io faccio movimento (un pò sbilenco, ma pur sempre movimento).

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#64

che pizza!!! anche qua il tempo fa schifo!! se dura un giorno ok, ma se la pioggia si prolunga... e chi lo tiene Polpettino chiuso dentro casa!!! lui è come me: starebbe sempre in giro!! Big Grin ah
Cmq abbiamo avuto 2 giorni di pura isteria: Polpettino sembrava impazzito....bè ha messo 2 denti!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#65

(21-06-2010, 01:16 13)cirneca Ha scritto:  Estate? Ragazzi ke weekend.. è sempre più dura tenere la bimba in casa tt il giorno, comincia a stufarsi, così come noi nn ne possiamo più di sta pioggia. Fortuna oggi c'è il sole e la porto in bici. Provate, genitori, la mia si rilassa tanto e si diverte..e io faccio movimento (un pò sbilenco, ma pur sempre movimento).

concordo in pienoooooooooo!!!Em3600
Caterina adora la bici. Noi al mare (per ora tutti i fine settimana poi a luglio mi prendo una settimana e così ci facciamo 10 gg) andiamo in versilia...lì è tutto pianeggiante e c'è la ciclabile da viareggio a forte dei marmi o giù di lì (noi siamo a Lido di Camaiore).
Le piace sempre...per andare al mare, per tornare, per fare un semplice giretto...e quando siamo a casa punta la bici e comincia a spingere in quella direzione...le piace proprioEm0100.
Poi abbiamo comprato un seggiolino proprio carino, comodo ma non troppo ingombrante...e ha l'attacco sia sulla mia bici che su quella del babbo...lei è entusiasta di questa cosa!!!Em0100

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#66

Angry
maledetto millepiedi ke sta notte ha deciso di cadermi in facciaaaaaaaaaaaaaaa!!!11500
ke schifoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!10700
ho dormito malissimo.... sob....Em4600
buongiorno a voi!!Em3600
uh uh uh!! sono senior member!!! Big Grin

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#67

Che schifo veramente,io sarei morta di paura,non per il millepiedi non mi turbano,ma di notte al bui avrei pensato a u ragno e io ho il TERROREEEE de ragni


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#68

O giuliana, più la guardo, la foto di tuo figlio e più penso, Ma che bello!!!
Forse dovrei fare un maschiettoAngel

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#69

ragazzi... vi saluto!!
si parte, destinazione: abruzzo.
speriamo bene!!Em0100Angel
ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!Heart

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#70

SI,SI Gapazerote fia il maschietto,e se poi viene femmina...che sarà mai sarà per la volta sucessiva!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)