COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un topic per salutarci...
#11

che bello! sta sera vado con amici a mangiar giapponese: bimbo e moroso a casa...yeah! ogni tanto ci sta! Big Grin

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#12

mare arivoooo!
ci risentiamo fra 5 giorni!
Cita messaggio
#13

(02-04-2010, 08:41 08)mini-me Ha scritto:  mare arivoooo!
ci risentiamo fra 5 giorni!

Il mare!!!!Qnto mi manca il mare!!!Dove andate?Divertitevi anke x noi!!!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#14

che bello il mare!!! buon relax allora!!
oggi sono sola a pranzo....devo decidermi a cucinare come una mamma adulta e non come un'adolescente!! Big Grin vabbè...andrò a mangiar fuori!!
olaaaaaaa!!

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#15

Per pranzo ho voluto fare la pastina piccola e darla alla bimba con il suo cucchiaino. Ragazzi menomale che il 'nostro svezzamento' nn prevede qsto tt i giorni. Avete presente cosa può fare un cucchiaino pieno ke cade a terra o ke viene raggiunto da una zanfata di quella piccola manina? Menomale ke noi la prendiamo con serenità e allegria e con lo spirito di far apprendere qlcosa ai nostri figli! E pensare ke potevo essere anke io di quelle mamme ke lotta tt i giorni xkè la pastina finisca tra le fauci e nn ognunque sparsa..

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#16

buone uova a tuttiiiii!!!!!!!!!!! ^__^

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#17

Ciao!
Come sono andati i vostri giorni di vacanza? I miei sono stati un po' tesi perchè la nostra scelta di fare l'autosvezzamento non è per niente condivisa dal resto dei parenti e per pasqua siamo andati sl nostro paese natale.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#18

Sono proprio qsti i casi in cui dico "x fortuna ke siamo lontani dalla famiglia". Insomma, a volte è un tale sollievo, nn doverti x forza scontrare e goderti la tua indipendenza. A volte invece se nn hai i parenti vicino ti senti triste triste..esempio: il Natale. Noi qsta Pasqua nn siamo andati dalle famiglie, ci siamo conservati i giorni di ferie e abbiamo scelto di spararceli a maggio x una piccola vacanza noi soli al mare. Xò a Pasquetta siamo stati quì vicino da cugini con i loro genitori (qndi mia zia!!), solo x pranzo. Ma è un evento xkè loro sono della Sicilia e qndi nn ci vediamo praticamente mai.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#19

Ragazzi, sono uno zombie..stanotte nn si è chiuso occhio, sto bramando il pomeriggio x farmi un riposino qndo la pupassa dorme. A chi mi dice "saranno i denti?" vengo personalmente a spaccare la faccia...
Nn ne avete abbastanza anke voi di sentirvelo dire ogni volta ke il vostro bimbo emette anke un solo vagito?
Anzi, facciamo una cosa: comunico ufficialmente ke sono i denti purkè nn se ne parli più!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#20

ahah!!fino ai 4 mesi mi dicevano...."ah!sono coliche!" ora se solo fiata "son i denti!!" Big Grin
tutti dottori sono!!
davide mi si è appena addormentato in braccio ciucciando il bibe, non succedeva da una vita!!buon pranzo a tutti!!

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)