COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un topic per salutarci...
#31

ragazzi.....
Davide gattonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!sono emozionatissima!!! erano giorni che faceva il ninja...ma ora col culetto x aria s'è appoggiato sulle sue ginocchia e va.... e chi lo ferma???HeartHeart
sono cotta!!! sta ciucciando la gamba della sedia con tanto di feltrino!!!!!Em4700

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#32

Ke bello, ha iniziato prestissimo!! Sono emozionata x voi! Sono giorni ke dico della mia bimba: ci siamo, ci siamo, ma ancora nulla. Le manca davvero poco xkè si tira su sulle ginocchia e dondola, ma poi va all'indietro. E invece tenta di arrampicarsi, ma nn ha ancora la forza alle gambette! Ke dolci ke sono..e ke caparbi!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#33

Scusate se mi sfogo e se nn c'entra niente con l'AS. Sono appena stata maltrattata a parole da una venditrice online e nn vi dico qnto mi rode, soprattutto il pensiero ke è una mamma ke si dichiara attenta ai problemi ecologici,capace di tanto squallore x vendere i suoi capi (regolarmente prodotti in Cina, mah).
(Per chi compra pannolini lavabili online e nn solo su ebay e vuole sapere chi è, rispondo in privato, ma solo x la mia privacy su qsto forum).

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#34

Che giornata grigiaaaaaaaa.....
Vittoria è qui vicino a me che urla e strapazza una povera mucca sul tavolino del seggiolone!!!
Stasera si va' all'indiano!!!!!!
che bello ne avevo proprio voglia.
Domani vi racconto se Vittoria ha gradito.

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#35

Uffa niente Indiano!.....
Però siamo andati a mangiare il pesce e Vittoria ha gradito molto linguine all'astice, pane bagnato nel brodo di coozze e patate e polpo....

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#36

alla faccia!!! bonee!!
oggi devo andare ad ordinare la torta x il battesimo di davide e far cento cose ancora!!!!!AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
respiraaaaaaaaaaaaaaaaaa, respiraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Big Grin

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#37

Ragazzi, ma ke vi è successo oggi? Nn riesco a leggere tt i post, una marea di nuovi thread.. La mia piccola si è addormentata solo ora, dopo mille lamenti, una serataccia, le ho provate tt..vabbè finalmente è crollata.
Domani si parte x la Costa Azzurra fino a domenica: abbiamo un paio di cosette da festeggiare e il modo migliore, qndo è possibile, è sempre un viaggetto. Incrociate tt le dita x il tempo, xkè pare ke ci siamo scelti sta settimana con le pinzette. Ma io dico..siamo a maggio inoltrato! Niente:l'importante è ke siamo tt insieme in vacanza.
Kissà come reagisce la pupassa alla cuisine francaise?

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#38

Angry suocera. Angry

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#39

cirneca!! com'è andata in costa azzurra???
racconta racconta...io ho visto mia suocera dopo mesi e mesi...e fin agosto son a posto!!! Big Grin

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#40

(20-05-2010, 05:19 17)fantafranci Ha scritto:  cirneca!! com'è andata in costa azzurra???
racconta racconta...io ho visto mia suocera dopo mesi e mesi...e fin agosto son a posto!!! Big Grin
Splendido, ha piovuto solo un pomeriggio! Siamo stati sulla spiaggia e la piccola ha toccato l'acqua gelida con i piedini..e ha pianto!Cucciola!
In albergo tt la guardavano mangiare, ha assaggiato tutto (eravamo in pensione completa Em0100 ). L'ultimo giorno una coppia di origine italiana si è seduta con noi e la signora ha dato il cibo dal suo piatto alla piccola!
Abbiamo fatto i bravi: ad ogni fine pasto pulivamo tt la tavola e per terra.

Io la suocera nn la vedo da Natale Em0200 (ma vivo nel terrore ke decida all'improvviso di manifestarsi..)

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)