COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


vaccinazioni in genere e vaccinazioni omeopatiche
#21

mamma mia, non ho parole...io prendo sempre tutto con le pinze,, ma se fosse vero...e comunque mi sembra siano documenti completi e ben argomentati...

https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=g..._f5Gy1KsYQ

https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=g...zMtkQpDwxQ
Cita messaggio
#22

la sentenza di rimini non è l'unica sentenza sul collegamento vaccini-autismo. il discorso è molto lungo e questa non è la sede giusta sennò il "capo" si altera Big Grin di sentenze ne esistono decine e decine e non solo in italia. se volte saperne di più scrivetemi in privato, meglio se su facebook ( Rossana Liberatoscioli)

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#23

solo un appunto poi taccio: una sentenza non è una ricerca scientifica, non credo che ci sia nessun giudice che scrive sul new england. a detta dei medici legali che sento ai congressi spesso le sentenze sugli errori medici cercano solo di aiutare le famiglie che altrimenti non saprebbero come fare economicamente, dato che non esiste una 'cassa' dedicata alle vittime della sfiga.
disponibile anche io a domande via mp

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#24

no una sentenza non è una ricerca scientifica ma si basa su anlisi di articoli scientifici e su correlazioni causa effetto, su perizie, nonchè su documenti sanitari....proprio alla fine dello scorso anno ho fornito documentazione scientifica per un magistrato (peraltro pro vaccini) che aveva una causa su un danno da vaccino e che ovviamente ha sentenziato a favore del danneggiato, anche perchè il ctu nominato ( un medico) ha dovuto vagliare tutta la documentazione e davanti a certe evidenze le convinzioni personali ( tipo quelle personali del magistrato) non reggono

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)