COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vi va l'idea di un raduno?
#11

tiro su questo post di Ax. E' da qualche giorno che penso a questo raduno e che in fin dei conti con un po di buona volonta e moltooo fattibile. Ax tu a giugno sei da queste parti vero? Si potrebbe organizzare una domenica in un agriturismo attrezzato per accogliere i bambini un pranzo autosvezzante Em0100
un posto che offre anche i posti letto a quelli che magari stano piu lontano e arrivano sabato sera (un bel WeekEnd in Toscana), pensavo a qualche struttura ne dintorni di Firenze (su per giu il posto piu facilmente raggiungibile da tutte essendoci in centro)
Quante sareste disposte, cosi magari potrei muovermi per cercare la struttura idonea?
Em3600
Cita messaggio
#12

001_tt1001_tt1
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi ci siamo!!!!

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#13

(16-05-2010, 08:44 08)mini-me Ha scritto:  tiro su questo post di Ax. E' da qualche giorno che penso a questo raduno e che in fin dei conti con un po di buona volonta e moltooo fattibile. Ax tu a giugno sei da queste parti vero? Si potrebbe organizzare una domenica in un agriturismo attrezzato per accogliere i bambini un pranzo autosvezzante Em0100
un posto che offre anche i posti letto a quelli che magari stano piu lontano e arrivano sabato sera (un bel WeekEnd in Toscana), pensavo a qualche struttura ne dintorni di Firenze (su per giu il posto piu facilmente raggiungibile da tutte essendoci in centro)
Quante sareste disposte, cosi magari potrei muovermi per cercare la struttura idonea?
Em3600


Io sono "da quelle parti", ma mi riesce difficile pensare di riuscire a venire a Firenze, ahime' l'Italia e' collegata benisso nord-sud, ma est-ovest uno schifo! E in quel periodo spererei di essere a pelle d'orso su una spiaggia!! Se cosi' non fosse (corna, corna!!) certo che veniamo!

Allora chi ce la farebbe a raggiungere Firenze senza troppi problemi??

Metto in evidenza il thread Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#14

ma mica firenze per forza...era piu un discorso -centro italia-. per il periodo la cosa piu intelligente sarebbe adeguarsi alle tue esigenze. in tanto vediamo chi ci starebbe!
Cita messaggio
#15

Bellissimo!!! Noi siamo di Vimercate in provincia di Monza e Brianza

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
#16

Noi ci siamo....ricordo comunque che io ho a disposizione un'azienda agricola vicino a Firenze per far bisboccia (ma non per dormire...almeno chè vi piaccia il campeggio in in un casolare un po' dismesso!!!), ma mi va' bene anche muovermi

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#17

(17-05-2010, 02:52 14)katia77 Ha scritto:  Noi ci siamo....ricordo comunque che io ho a disposizione un'azienda agricola vicino a Firenze per far bisboccia (ma non per dormire...almeno chè vi piaccia il campeggio in in un casolare un po' dismesso!!!), ma mi va' bene anche muovermi
ottimo!! Ax ti vogliamo!!!
Cita messaggio
#18

Noi non abbiamo ancora iniziato ,ma per fine giugno forse..(Maialino 5 mesi 1/2 per allora)siamo di Casorezzo vicino a Legnano(MI)perchè no un bel week-end in toscana?!

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#19

e l'Abruzzo che ne dite??? è giusto giusto al centro!!! Smile
Cita messaggio
#20

(25-05-2010, 07:02 19)rossanalib Ha scritto:  e l'Abruzzo che ne dite??? è giusto giusto al centro!!! Smile

Em0300 mi porti dalla suocera???????!!Em420010700Cursing
hihihi!! si a me va meglio!Angel

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)