Discussioni: 86
Reputazione:
0
Oggi scorpacciata di fragole,ciliegie,melone!!
Ale 17/07/2010
Discussioni: 23
Reputazione:
0
ma voi averte il "problema" che o è matura al punto giusto o niente?? mi sto mangiando un sacco di frutta io con la spersnza di imbeccare quella "giusta" per lui..tipo con le ciliege..1 lui, 10 io!!!
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Sono dei veri intenditori,il mio rifiuta se non è frutta di qualità e cotta al punto giusto e di solito se di mattina ne mangia un tipo,la sera bisogna cambiare.Sai quante banane schifosette mi son dovuta mangiare pure io??!!
Ale 17/07/2010
Discussioni: 113
Reputazione:
0
io avevo la prima bimba così. Se non era matura giusta e quindi pure sempre di stagione era un danno, non mangiava. Facendo svezzamento tradizionale ero sempre in crisi. Lei era più furba di me.
Daniele mangia tutto, purchè commestibile.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
oggi ha assaggiato le ciliegie (dell'albero di casa, non proprio mature al punto giusto ma le sono piaciute). la mela invece proprio non le piace, ne cotta ne a pezzi ne schiacciats solo centrifugata. son gusti.
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Sai che anche noi la mela l'abbiamo abbandonata? E dire che era stato il suo primo amore, le sue prime ciucciatine, e ci ingegnavamo a come dargliela (in effetti, ora ho capito, non è il frutto migliore, come consistenza..). Mentre per il resto sembra le piaccia tutto quello che le è passato sotto i denti.. da ieri abbiamo aggiunto alla lista mirtilli e lamponi..