Discussioni: 11
Reputazione:
0
(17-11-2010, 02:44 14)vale Ha scritto: Confermo, è una secchiona. Ha mangiato un piatto intero di gnocchi al pesto di pistacchi, io preparavo la forchettina e poi faceva lei, non ne ha perso nemmeno uno!!!!
Evviva!!! Che conquista!!!
N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Discussioni: 38
Reputazione:
0
No Paola, alla ginnastica non ho proprio pensato, ma anche volendo non ne ho il tempo. Con 3 figli e tutto il resto mi ci manca solo di gattonare con lei, e poi se vorrà lo farà da sola quando è il momento, altrimenti troverà un'altra soluzione.
Reputazione:
0
Hem Hem, quello del piatto era pesto di pistacchi artigianale comprato in occasione di un weekend in Sicilia. Comunque a giudicare dagli ingredienti direi che si procede come x il pesto classico ma pistacchi al posto del basilico e niente aglio. Credo che il segreto stia nella qualità dei pistacchi e attenzione a non prendere quelli tostati e salati. Ci vogliono i pistacchi freschi ma qui da noi li ho visti raramente.
Reputazione:
0
In effetti loro a queste cose si dedicano anche a gratis, sono molto affettuosi con la piccola. Però ti dirò che so per esperienza che fino a che sta nell'intorno di 1 metro da dove la metto è moooolto meglio!!!!